Di Redazione
Rocco Barone la scorsa stagione alla Gi Group Monza sembra interessare alla Top Volley che è in cerca di un interprete italiano del ruolo.
Siamo giunti nella fase conclusiva del mercato e il ds di Latina Candido Grande, insieme a coach Tubertini, sta definendo gli ultimi dettagli per far quadrare il cerchio in casa Top Volley Latina, tenendo conto del peso specifico dei singoli atleti e, fatto non secondario, della loro nazionalità per mantenere sempre il giusto equilibrio italiani/stranieri in campo senza compromettere il livello tecnico del sestetto.
Il nome che orbita attorno alla società laziale è quello del centrale classe ’87 Rocco Barone. Vero Volley Monza ha già completato il roster per la prossima stagione e Barone non figura tra i protagonisti. Al centro infatti il Consorzio della presidente Marzari ha ufficializzato i nomi di Buti e Beretta, conferme della scorsa stagione, a cui si aggiungono gli arrivi di Yosifov e del giovane Arasomwan.
Tutto lascia quindi intendere che Barone possa trasferirsi alla corte di Tubertini per completare la schiera di centrali della Top Volley. Gli ultimi giorni di mercato molto probabilmente ufficializzeranno il trasferimento del giocatore da Monza a Latina.
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…