Di Redazione
Rocco Barone la scorsa stagione alla Gi Group Monza sembra interessare alla Top Volley che è in cerca di un interprete italiano del ruolo.
Siamo giunti nella fase conclusiva del mercato e il ds di Latina Candido Grande, insieme a coach Tubertini, sta definendo gli ultimi dettagli per far quadrare il cerchio in casa Top Volley Latina, tenendo conto del peso specifico dei singoli atleti e, fatto non secondario, della loro nazionalità per mantenere sempre il giusto equilibrio italiani/stranieri in campo senza compromettere il livello tecnico del sestetto.
Il nome che orbita attorno alla società laziale è quello del centrale classe ’87 Rocco Barone. Vero Volley Monza ha già completato il roster per la prossima stagione e Barone non figura tra i protagonisti. Al centro infatti il Consorzio della presidente Marzari ha ufficializzato i nomi di Buti e Beretta, conferme della scorsa stagione, a cui si aggiungono gli arrivi di Yosifov e del giovane Arasomwan.
Tutto lascia quindi intendere che Barone possa trasferirsi alla corte di Tubertini per completare la schiera di centrali della Top Volley. Gli ultimi giorni di mercato molto probabilmente ufficializzeranno il trasferimento del giocatore da Monza a Latina.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…