Cuneo pronta per lo storico esordio in A1 Femminile

Foto Ufficio Stampa Granda Volley

Di

Si è tenuta oggi, presso gli studi Rai di Milano, la Presentazione del 74° Campionato di Serie A Femminile, la Samsung Volley Cup., trasmessa in diretta su Rai Sport + HD. Durante la trasmissione, condotta da Simona Rolandi e Maurizio Colantoni, narratori del Mondiale nipponico, con la partecipazione di Consuelo Mangifesta e le incursioni di Ubaldo Pantani, sono state celebrate le ragazze e lo staff della Nazionale di Davide Mazzanti, splendida medaglia d’argento ai Mondiali in Giappone, con risultati d’ascolto straordinari.

Alla massima Serie del Campionato Italiano prenderanno parte tutte le azzurre le 14 azzurre, presenti al completo in studio, che svestiranno la tuta dell’Italia e indosseranno le maglie delle rispettive squadre di Club di Serie A1, che da sabato 27 ottobre si daranno battaglia per la conquista dello Scudetto. Ai blocchi di partenza, per la prima volta, anche il sestetto della BOSCA S.BERNARDO CUNEO, presente in studio con il presidente ed uno dei due capitani, la portoricana .

– afferma Aurea Cruz

Si ricorda che tutte le gare della Samsung Volley Cup verranno trasmesse in diretta su LVFTV. Ogni giornata avrà anche un’importante vetrina in diretta televisiva su Rai Sport + HD: le azioni della BOSCA S.BERNARDO CUNEO verranno raccontate dalle voci di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta nella serata di sabato 17 novembre, quando alle ore 20.30, andrà in scena l’anticipo della sesta giornata con la Saugella Team Monza.

Ed ora:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp Messico: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc LIVE

Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Derby da incubo per Belluno a Trebaseleghe: valanga di occasioni e sconfitta al tiebreak

Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…

25 Ottobre 2025