Di
Vittoria in chiaro-scuro per le ragazze di coach Conti che mantengono l’imbattibilità giocando un incontro che, dopo un primo set vinto agevolmente, ha visto la reazione delle ospiti che si sono portate sul’1-2 con le ragazze cuneesi che hanno commesso molti errori gratuiti in tutti i fondamentali.
L’intervento deciso di coach Conti nel cambio campo prima del quarto set è riuscito nell’intento di scuotere le ragazze di casa che sono riuscite a riprendere il comando del gioco e terminare l’incontro con un tie-break sempre in vantaggio. Lo staff tecnico dovrà lavorare sulla tecnica ma soprattutto sulla testa delle ragazze per fare maturare velocemente le giovani atlete cuneesi che hanno davanti a loro notevoli margini di miglioramento.
Prossima gara in casa alla Ex-Media 4, sabato 20 ottobre alle ore 18.00, contro Team Volley Novara che dopo tre giornate condivide il terzo posto in classifica con le cuneesi.
Mercatò Cuneo – Novi Pallavolo 3-2
(25-15/ 20-25/ 18-25/25-13/15-8)
Vegezzi Bossi (C), Battistino, Madaffari, Miretti, Andeng Okomo, Thior F., Gay (libero); Giordano, Vaschetto, Balzano, Delmastro. N.e.: Viviani.
All.: Conti. II All.: Galaverna.
Dir. Acc.: Risso.
Prima battuta di arresto per le ragazze dell’UBI Banca S.Bernardo
L’alba Volley 2007 – UBI Banca San Bernardo Cuneo Rossa 3-0
(25-23/ 25-18/ 25-14)
Cavallo(C), Giraudo F., Fontana, Demaria, Giraudo A., Merola, Cottrino, Magliano, Musotto, Cuccaro, Frroku.
All.: Pasquale. II All.: Tinghi
Dir.Acc.: Merola
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…