Di Redazione
Il mondo del volley cuneese potrebbe subire una doppia svolta positiva. Dopo le indiscrezioni che danno la squadra maschile vicina al ritorno in serie A2, anche la formazione femminile è prossima ad un clamoroso accesso al massimo campionato nazionale, la serie A1.
La Cuneo Granda Volley non commenta, infatti, ufficialmente le indiscrezioni sulla possibile cessione del titolo di serie A2 alla società di Caserta e, contemporaneamente, l’acquisizione di quello di A1 da Modena. C’è stato l’annuncio «di essere al lavoro per il grande volley in rosa». «Ci sono le possibilità di iscrivere la squadra al campionato di A1 – si legge in un comunicato stampa – e verranno perseguite sino in fondo». Si attendono gli sviluppi.
(Fonte: La Stampa – Cuneo)
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…