Di
Con l’arrivo delle ragazze nel weekend e l’inizio della preparazione atletica, in programma per lunedì 3 settembre, la prima storica stagione della in è finalmente ai nastri di partenza. Tanti i volti nuovi arrivati nel capoluogo della Provincia Granda per vivere da protagonisti il campionato che prenderà il via tra meno di due mesi, ed è quindi tempo di presentare a tifosi, giornalisti e addetti ai lavori la prima squadra cuneese. , alle ore 18, presso lo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo (via Roma 15) si terrà quindi la presentazione ufficiale della Cuneo Granda Volley. Numerosi i temi all’ordine del giorno: oltre alle ragazze della Serie A1 verranno svelati anche i due che affiancheranno la squadra in questa stagione e la campagna abbonamenti, senza dimenticare le novità del florido settore giovanile biancorosso guidato dal presidente Ernesto “Titti” Giraudo. E… non mancheranno le sorprese!
– dichiara Diego Borgna, presidente della Cuneo Granda Volley –
Il gruppo si riunirà per la prima volta nelle giornata di domani, domenica 2 settembre, quando giocatrici e staff si incontreranno presso l’Hotel Draconerium di Dronero (partner hospitality della Cuneo Granda Volley) con una nutrita rappresentanza della società di Via Bassignano. Lunedì 3 settembre giornata dedicata alle visite mediche e alla prima riunione tecnica. Da martedì prima giornata di preparazione atletica con mattinata dedicata al lavoro in palestra pesi (Body Center di Borgo San Dalmazzo) e pomeriggio allenamento al Pala UBI Banca: porte aperte a partire dalle ore 16.30. I tifosi sono avvisati…
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…