Di
Dopo i numerosi annunci fatti nelle scorse settimane ed una squadra ormai completata, la è lieta di annunciare che anche nella prossima stagione, la prima di sempre in Serie A1 per la società di via Bassignano, vestirà la maglia della sua Città.
Cuneese di nascita, Alessandra è cresciuta nel settore giovanile biancorosso ed è oggi l’unica giocatrice del ad aver vissuto tutta la magica ‘scalata’ verso la vetta della pallavolo italiana: dalla serie C alla Serie A1 in appena cinque stagioni agonistiche. Nell’ultimo campionato di Serie A2, nei momenti di emergenza dell’UBI Banca S.Bernardo Cuneo, Alessandra ha mostrato disponibilità e duttilità, mettendosi in gioco in un ruolo non propriamente suo, quello di libero, conseguendo ottimi risultati. Ed è proprio con la maglia del libero, griffata nella stagione che prenderà il via a fine ottobre, che la giovane cuneese farà parte del roster di Andrea Pistola.
dichiara Alessandra Baiocco, libero cuneese –
Amore per la pallavolo, fratellanza, tanta energia e una passione incondizionata per i colori biancorossi. La domenica all’insegna del “Lube nel…
La Personal Time è entrata nella terza settimana di preparazione. La squadra di Federico Rigamonti, dopo aver lavorato sabato alla…
Piacenza, 8 settembre 2025 – La stagione di Superlega entra sempre più nel vivo per Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Reggio Calabria in delirio per la Domotek Volley: Arena dello Stretto esaurita per la presentazione della squadra.Folla record e standing…
Si è svolta ieri nella sede dell’Azienda La Ronca presso il Crotto Alpe 44 di Caslino d’Erba la prima uscita…
Julio Velasco è nato a La Plata, in Argentina, il 9 febbraio 1952. Le sue prime esperienze con la pallavolo…