Di
Dopo i numerosi annunci fatti nelle scorse settimane ed una squadra ormai completata, la è lieta di annunciare che anche nella prossima stagione, la prima di sempre in Serie A1 per la società di via Bassignano, vestirà la maglia della sua Città.
Cuneese di nascita, Alessandra è cresciuta nel settore giovanile biancorosso ed è oggi l’unica giocatrice del ad aver vissuto tutta la magica ‘scalata’ verso la vetta della pallavolo italiana: dalla serie C alla Serie A1 in appena cinque stagioni agonistiche. Nell’ultimo campionato di Serie A2, nei momenti di emergenza dell’UBI Banca S.Bernardo Cuneo, Alessandra ha mostrato disponibilità e duttilità, mettendosi in gioco in un ruolo non propriamente suo, quello di libero, conseguendo ottimi risultati. Ed è proprio con la maglia del libero, griffata nella stagione che prenderà il via a fine ottobre, che la giovane cuneese farà parte del roster di Andrea Pistola.
dichiara Alessandra Baiocco, libero cuneese –
Dopo 138 edizioni, un Azzurro vince il torneo più prestigioso al mondo regalandoci un 13 luglio 2025 da leggenda. Il…
Sinner, il titolo a Wimbledon vale 3,5 mln di euro wimbledon Campione a Wimbledon, Sinner incasserà un assegno record da…
Dai vertici della politica e dello sport italiano, fino ai suoi rivali in campo: tutti pazzi di Jannik Sinner dopo…
Jannik Sinner riscrive ancora una volta i libri di storia: batte nella finale di Wimbledon il campione in carica e…
Doppietta Gold per Alex Ranghieri e Manuel Alfieri e Chiara They e Sara Breidenbach, che, dopo la vittoria nella prima tappa Gold Fonzies di Caorle, si ripetono…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…