Di
È iniziata ieri pomeriggio l’avventura nella massima serie femminile della formazione Cuneo Granda Volley, che “abbraccia” per la prima volta l’A1. Grande entusiasmo ed emozione per questa nuova stagione come la dirigenza stessa ha dichiarato al quotidiano
«Benvenute a Cuneo» si legge su uno striscione al PalaUbi banca. Primo allenamento ieri pomeriggio per la formazione Cuneo Granda Volley che affronterà la prima, storica, stagione nella serie Al femminile. « – commenta il presidente di Cuneo Granda Volley Diego Borgna -. ».
« -aggiunge Luca Di Giacomo, vicepresidente -. ».
« – aggiunge il direttore sportivo Gino Primasso -. ».
Dopo una prima giornata di visite mediche e riunioni tecniche, la squadra allenata da coach Andrea Pistola ieri ha iniziato la lunga fase di preparazione che l’accompagnerà fino al debutto in campionato, il primo novembre, nel delicato, ma sicuramente appassionante derby a Chieri. Pochi giorni dopo, domenica 4 novembre, si giocherà al PalaUbi banca ospitando Busto Arsizio.
In queste settimane le ragazze si divideranno soprattutto tra la palestra Body Center di Borgo San Dalmazzo e il Palazzetto di San Rocco Castagnaretta dove ci saranno gli allenamenti aperti al pubblico (oggi e domani dalle 16,30 e venerdì dalle 14,30). A condurre la preparazione al PalaUbi banca c’è coach Pistola affiancato da Domenico Petruzzelli, al terzo anno a Cuneo, nel ruolo di vice-allenatore, e da Fabio «Boris» Genre, aiuto allenatore e «scout-man». Venerdì, alle 18, allo Spazio Incontri della Fondazione Cassa di risparmio di Cuneo, in via Roma 15, ci sarà la presentazione ufficiale della nuova avventura. Durante l’evento «verranno svelati anche i due «title sponsor» che affiancheranno la squadra in questa stagione e anche tutti i dettagli sulla campagna abbonamenti e sui prezzi dei biglietti per le singole partite, senza dimenticare le novità del florido settore giovanile biancorosso guidato dal presidente Ernesto “Titti” Giraudo».
« -aggiunge Borgna -: ».
Questo pomeriggio il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato alla vigilia della finale Play Off 5° Posto in…
Tutta la società Pallavolo Padova esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Gian Aldo de Pieri. Siamo vicini con affetto…
'Una sfida oltre la malattia per infrangere ogni ostacolo - Il Brigante in Handbike' è un viaggio sociale nato da…
Buona la prima per Carlos Alcaraz agli Internazionali d'Italia: al suo ritorno a Roma e dopo l'infortunio subito a Barcellona,…
Nella Sala delle Fiaccole del Coni, a Roma, il Presidente Malagò e il Segretario Generale Mornati hanno consegnato il Collare…
MO.RE Volley, sfuma il sogno Fase Finale: sconfitta al golden set contro Ravenna Vittoria netta e meritata per MO.RE Volley…