Cuneo: domenica, alle ore 17, a Cremona la sfida con Pomì Casalmaggiore

Ufficio Stampa cuneo

Di

Trasferta lombarda per le piemontesi.

La quarta giornata di andata della Samsung Volley Cup Serie A1 si aprirà ufficialmente domenica 11 novembre, alle ore 17.00, con cinque incontri in contemporanea, tra cui l’attesa sfida tra Vbc Pomì Casalmaggiore e BOSCA S.BERNARDO CUNEO.

Al PalaRadi di Cremona, rosanere e biancorosse si affronteranno con diverse ma accese motivazioni: se le padrone di casa vorranno confermare la serie di successi (due consecutivi), le ospiti arriveranno in terra lombarda per riscattare la sconfitta casalinga con Busto Arsizio dopo la brillante vittoria di Chieri.

Pieno organico per la BOSCA S.BERNARDO CUNEO di coach Andrea Pistola che potrà dunque contare su tutte le giocatrici e sfruttare le staffette al centro (Menghi-Mancini) ed in banda (Salas-Markovic). In casa Pomì, coach Gaspari risponderà con Radenkovic in palleggio, Rahimova opposto, Carcaces e Marcon schiacciatrici laterali, Mio Bertolo e Kakolewska al centro e Spirito nel ruolo di libero.

Tra le cuneesi particolare emozione per l’ex di turno, : la centrale bergamasca della BOSCA S.BERNARDO CUNEO ha trascorso proprio tra le fila rosanere la passata stagione pallavolistica:

Oltre agli aggiornamenti live sui social della Cuneo Granda Volley (pagina Facebook e profilo Instagram), sarà possibile seguire la partita su LVF TV. Per il quarto anno consecutivo, infatti, il Campionato di Serie A1 vivrà sulle frequenze della web-tv ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile, che offrirà, in diretta e in modalità on demand, ogni singolo match nella corsa allo Scudetto e il meglio degli Eventi della stagione 2018-19. Tutte le informazioni su www.lvftv.com.

Ricordiamo, inoltre, che continua la campagna abbonamenti “Tutta un’altra storia” della BOSCA S.BERNARDO CUNEO: tutte le informazioni disponibili sul sito www.cuneograndavolley.it/biglietteria, vendita online sulla piattaforma Liveticket e presso la sede della Cuneo Granda Volley, in via Bassignano 14 a Cuneo, (lunedì-venerdì 10-12, 15-19). I titoli, accompagnati da pari valore in buoni sconti del progetto #wearefamily, potranno essere ritirati direttamente in sede o alla biglietteria del Pala UBI Banca in occasione del prossimo match casalingo: sabato 17 novembre, alle ore 20.30, in programma l’anticipo BOSCA S.BERNARDO CUNEO vs Saugella Team Monza.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Danesi, ecco la terza laurea: “Non sempre è stato facile: non smettete di crederci”

Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…

20 Luglio 2025
  • Volley

“Night And Day” di Frank Sinatra l’ispirazione per le nuove maglie

La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…

20 Luglio 2025
  • Volley

Valdarno si affida a Mauro Chiappafreddo per la panchina: “C’è l’ambizione di fare bene”

La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…

20 Luglio 2025
  • Volley

Volley maschile, Italia-Slovenia 3-0 in Nations League

Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…

19 Luglio 2025
  • Volley

Rychlicki e Anzani trascinano un’Italia da nove in pagella in VNL: Slovenia battuta 3-0

Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…

19 Luglio 2025
  • Volley

Global challenge 2025: secondo posto per il Club Italia del Centro, quarto il Club Italia del Sud

Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…

19 Luglio 2025