Di
Un settembre ricco di impegni per i vice campioni d’Italia.
Il Club biancorosso ha definito il programma dei test match con formazioni di SuperLega o Serie A2 che la Cucine Lube Civitanova affronterà nel mese di settembre che condurranno al via ufficiale alla nuova stagione 2018-2019, previsto il per il weekend del 6-7 ottobre quando si svolgerà la Final Four di Supercoppa italiana.
Gli uomini di Medei giocheranno ben 9 gare di allenamento in un mese, quasi tutte casalinghe: ben 7 test match saranno disputati all’Eurosuole Forum (inizio sempre alle ore 17.00), mentre le 2 restanti partite vedranno i cucinieri in campo a Viterbo nel torneo quadrangolare organizzato dal Tuscania Volley (sotto i dettagli). Tante, dunque, le occasioni per vedere all’opera la Cucine Lube Civitanova 2018-2019: tutte le gare che si disputeranno all’Eurosuole Forum sono naturalmente ad ingresso libero.
Ecco il programma dei test pre-season nel dettaglio
– Cucine Lube Civitanova vs Sieco Service Ortona (A2): mercoledì 5 settembre (ore 17), Eurosuole Forum
– Cucine Lube Civitanova vs Videx Grottazzolina (A2): sabato 8 settembre (ore 17), Eurosuole Forum
– Cucine Lube Civitanova vs Monini Spoleto (A2): giovedì 13 settembre (ore 17), Eurosuole Forum
– Cucine Lube Civitanova vs Globo BPF Sora (SuperLega): sabato 15 settembre (ore 17), Eurosuole Forum
– Cucine Lube Civitanova vs Bcc Castellana Grotte (SuperLega): mercoledì 19 settembre (ore 17), Eurosuole Forum
– Torneo “Hot Buttered”: 22-23 settembre – PalaMalè di Viterbo. Sabato 22, ore 17.30: Consar Ravenna – Top Volley Latina. A seguire: Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania – Cucine Lube Civitanova. Domenica 23, ore 16.00: Finale 3° – 4° posto. A seguire: Finale 1° – 2° posto.
– Cucine Lube Civitanova vs Kioene Padova (SuperLega): giovedì 27 e venerdì 28 settembre (entrambe ore 17), Eurosuole Forum
Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…