Di
Cuba conferma la sua tradizione positiva nel torneo continentale Norceca, che riunisce le rappresentative dei paesi di Nord e Centro America e Caraibi, conquistando la sua sesta medaglia d’oro in undici edizioni del torneo biennale che in questa occasione era ospitato proprio da Cuba.
Stavolta i padroni di casa nell’ultima partita del torneo contro la Repubblica Dominicana non hanno lasciato nulla al caso giocando in modo estremamente aggressivo e dominando fin dal primo scambio: il 3-0 finale è eloquente, i parziali – decisamente ampi (25-16, 25-15, 25-20) – lo sono anche di più. Top scorer della finale il miglior giocatore assoluto del torneo, l’opposto cubano José Romero Gonzales. Per la Repubblica Dominicana è un argento comunque storico considerando che in undici edizioni questa è soltanto la seconda medaglia dopo l’argento nella prima edizione del torneo di venti anni fa.
Terzo posto per il Canada che battono 1-3 gli USA, vera delusione del torneo, (25-21, 23-25, 24-26, 18-25).
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…