Di
La grande novità dello staff tecnico della Csi Clai Imola 2018/2019 è Fabio Ghiselli, primo assistente di coach Manuel Turrini per la formazione di Serie B2. Proprio il tecnico imolese lo definì “un lusso” durante il raduno ufficiale del 21 agosto. Certamente Ghiselli è un allenatore con grande passione e capacità che conosce perfettamente l’ambiente e le atlete in squadra. Un valore aggiunto notevole per lo staff tecnico che guiderà la formazione di Serie B2 in questa nuova stagione.
Fabio Ghiselli, seconda settimana di allenamenti per la nuova Csi Clai Imola. Primi test e prime nozioni tattiche: come sta rispondendo la squadra? ““.
Il gruppo appare già piuttosto coeso: ““.
Quali obiettivi si deve porre questa formazione? “”
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…