Di
La grande novità dello staff tecnico della Csi Clai Imola 2018/2019 è Fabio Ghiselli, primo assistente di coach Manuel Turrini per la formazione di Serie B2. Proprio il tecnico imolese lo definì “un lusso” durante il raduno ufficiale del 21 agosto. Certamente Ghiselli è un allenatore con grande passione e capacità che conosce perfettamente l’ambiente e le atlete in squadra. Un valore aggiunto notevole per lo staff tecnico che guiderà la formazione di Serie B2 in questa nuova stagione.
Fabio Ghiselli, seconda settimana di allenamenti per la nuova Csi Clai Imola. Primi test e prime nozioni tattiche: come sta rispondendo la squadra? ““.
Il gruppo appare già piuttosto coeso: ““.
Quali obiettivi si deve porre questa formazione? “”
La Sviluppo Sud Catania annuncia un altro ingaggio: quello di Luigi Torosantucci, nuovo rinforzo rossazzurro in vista della stagione 2025/26…
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…