Di
Il mosaico della Conero Planet va completandosi con ulteriori pezzi.
Alla conferma del massofisioterapista Massimiliano Paoltroni, già apprezzato e stimato nella scorsa stagione, segue l’ingaggio di Marco Mancini che sarà il preparatore atletico della squadra allenata da coach Nicola Bacaloni.
Nato a Fermo ma residente a Civitanova Marche, classe ’86, Marco Mancini è laureato in Scienze Motorie ed ha conseguito il Master in Rieducazione Funzionale e Neurologica presso la Facoltà di Urbino.
Nell’ambito della preparazione atletica entra a collaborare per tre stagioni con la Lube Volley in serie A1, con cui ha il piacere di condividere la vittoria di uno scudetto.
E’ stato anche preparatore fisico anche nel Beach Volley professionistico con atleti del World Tour e Campionato Europeo.
– ha detto il DG Bruno Petrella –
– ha concluso.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…