Di
Il mosaico della Conero Planet va completandosi con ulteriori pezzi.
Alla conferma del massofisioterapista Massimiliano Paoltroni, già apprezzato e stimato nella scorsa stagione, segue l’ingaggio di Marco Mancini che sarà il preparatore atletico della squadra allenata da coach Nicola Bacaloni.
Nato a Fermo ma residente a Civitanova Marche, classe ’86, Marco Mancini è laureato in Scienze Motorie ed ha conseguito il Master in Rieducazione Funzionale e Neurologica presso la Facoltà di Urbino.
Nell’ambito della preparazione atletica entra a collaborare per tre stagioni con la Lube Volley in serie A1, con cui ha il piacere di condividere la vittoria di uno scudetto.
E’ stato anche preparatore fisico anche nel Beach Volley professionistico con atleti del World Tour e Campionato Europeo.
– ha detto il DG Bruno Petrella –
– ha concluso.
Łódź, 18 Maggio 2025 Tutto in una notte! La Sir Sicoma Monini Perugia brilla sul campo dell’Atlas Arena di Łódź…
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…
16 during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna 2025, Emilia Romagna Grand Prix 2025,…
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…