Di
Cresce l’attesa per l’esordio in campionato.
Domani alle 18 si gioca a La Bastia di Livorno contro la Acqua Fonteviva Apuana per la prima storica giornata in Serie A2 della Top Volley Conad Lamezia. Dopo 6 intense settimane di sudore in sala pesi, lavoro tecnico-tattico in palestra e allenamenti congiunti, si comincia a fare sul serio.
Il primo turno del girone bianco mette i giallorossi di coach Vincenzo Nacci di fronte ai toscani, squadra giovane come quella lametina e altrettanto desiderosa di far bene.
“ – riconosce coach Vincenzo Nacci – .”
Dal canto suo il tecnico dei toscani, Paolo Montagnani, ha così parlato dei giallorossi e dell’esordio in campionato
“”.
Martedì 19 agosto ha segnato il secondo giorno di ritiro precampionato per la Conad Volley Tricolore, impegnata in un’intensa giornata…
L’Italia è sbarcata in Thailandia: le azzurre sono atterrate a Phuket, sede della Pool B della prima fase dei Campionati…
Piacenza, 20 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni…
Il direttore generale della Lube Civitanova, Beppe Cormio, annuncia l’avvio della stagione dei vice-campioni d’Italia, con il raduno in programma giovedì 21 agosto, all’Eurosuole…
La preparazione de Il Bisonte è cominciata nel segno del legame indissolubile del club con la città di Firenze: al…
Gliela leggi negli occhi la voglia di regalarsi, e regalare, un’estate differente all’Italbasket e a chi la ama. Danilo Gallinari,…