Di
Due partite e due vittorie nette, con piccoli momenti di black-out – figurati e reali – risolti con autorevolezza dalla Centrale Sferc McDonald’s che domenica ha regalato al suo pubblico una prestazione praticamente senza errori. Damiano Valsecchi, nuovo centrale di Brescia, ne è consapevole: “
Al suo esordio in maglia bianco blu, Damiano ha messo a terra 15 palloni con 5 muri personali, mentre nell’ultimo match ha conquistato il pubblico del San Filippo sbarrando la strada per 6 volte ai lucani, a fronte di 10 punti totali. Lo scorso anno con l’Olimpia Bergamo, lui e Cargioli erano tra le coppie di centrali più efficaci in questo fondamentale e di block ne mise a terra 43 in stagione. Eppure Valsecchi, arrivato a Brescia con la pesante eredità lasciata dalla coppia Codarin/Esposito – ora in Superlega – chiede ai suoi tecnici di lavorare proprio su questo fondamentale:
A Reggio Emilia, domenica 28, dovrà stoppare l’ex opposto bresciano Giacomo Bellei, autore di 20 punti nell’unico match sinora giocato dalla Conad che ha già osservato il suo turno di riposo.
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…