Cremonese: «settore giovanile, il nostro fiore all’occhiello»

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Si è chiusa con una grande festa alla Real Beach Arena la stagione sportiva del vivaio bianconero. Oltre 200 i partecipanti tra atleti, famigliari e tecnici. Il presidente entusiasta: «4 squadre su 5 alle finali nazionali con atleti di Padova e provincia». Convocazione in Nazionale Under 19 per Ferrato e Gottardo

Si è svolta nei giorni scorsi la grande festa di fine stagione del settore giovanile della Kioene Padova. Oltre 200 gli ospiti della struttura Real Beach Arena a Villatora di Saonara (PD), con la partecipazione dei giovani atleti, delle loro famiglie, dei tecnici del settore giovanile oltre al presidente Fabio Cremonese e a coach Valerio Baldovin. I ragazzi hanno giocato nei campi di beach volley fino a sera, dando vita ad una giornata di divertimento e condivisione.
CREMONESE: ORGOGLIOSI DI QUESTO SETTORE GIOVANILE. «Quella del 2017/18 è stata una stagione molto positiva – ha detto il presidente Fabio Cremonese –  dato che la Kioene Padova è riuscita a portare ben 4 squadre su 5 alle finali nazionali di categoria. Un risultato importante, dato che la Società bianconera lavora soprattutto con giovani del territorio di Padova e provincia». Le numerose convocazioni nelle selezioni regionali – oltre alla partecipazione di molti atleti ai vari collegiali delle Nazionali di categoria – sono state il premio migliore al modus operandi della Società che continuerà a lavorare per crescere ulteriormente.
«C’è solo da essere orgogliosi di questo settore giovanile – continua Cremonese – sia per i risultati sportivi ottenuti, ma soprattutto perché i ragazzi sono seguiti con attenzione a livello personale in una fase molto importante della loro vita. La serata alla Real Beach Arena lo ha dimostrato, perché si è vista la grande affinità tra genitori e staff. Tutti si sentono parte di una realtà che siamo orgogliosi di poter portare avanti con passione. Questo settore giovanile è uno dei fiori all’occhiello della Società».
FERRATO E GOTTARDO CONVOCATI IN NAZIONALE UNDER 19. Da domenica 15 luglio i bianconeri Leonardo Ferrato e Mattia Gottardo prenderanno parte a un collegiale a Vigna di Valle (Roma) insieme alla Nazionale Under 19. Dei 18 atleti convocati da coach Vincenzo Fanizza, ne verranno selezionati 12 che, dal 23 al 29 luglio, parteciperanno al Torneo WEVZA che si disputerà a Vilvoorde in Belgio.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

GranPiemonte, vince il messicano Isaac Del Toro. L’ordine d’arrivo

Isaac De Toro vede l'Italia... e vince. Il messicano fa il Pogacar e conquista per la prima volta in carriera…

9 Ottobre 2025
  • Tennis

Paolini-Swiatek al Wta Wuhan, dove vedere in tv e streaming

E' tempo di quarti di finale al torneo Wta 1000 di Wuhan, con Jasmine Paolini a caccia di un posto…

9 Ottobre 2025
  • Tennis

Paolini/Errani, forfait nel torneo di doppio al Wta 1000 di Wuhan

Sara Errani e Jasmine Paolini hanno deciso di rinunciare a partecipare al torneo di doppio femminile al Wta 1000 di Wuhan, in…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Debutto in trasferta per serie C e serie D

Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…

9 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, i risultati di oggi: Vacherot batte Rune e va in semifinale

A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Allenamento congiunto, il Plus Sabaudia mostra progressi e carattere

SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…

9 Ottobre 2025