Cremona: sarà un fine settimana ricco di emozioni

Federvolley

Di Redazione

Sarà un fine settimana di finali a dare inizio al mese di giugno del volley provinciale. Questo è quanto aspetta il Comitato Territoriale FIPAV Cremona Lodi che, parallelamente al proseguo della fase dei Play-off per alcune categorie, vedrà la conclusione, nella giornata di domenica 3 giungo 2018, del campionato di Terza Divisione Femminile UNDER15 – Memorial Giuliano Moscardini e della stagione del VolleyS3 (ex minivolley).

Il primo appuntamento è fissato alle 9.30 presso la struttura Acqua Park di via De Gasperi n.4 a Pizzighettone (CR) dove le società Libertas Piceleo e Spazio Fitness, organizzatrici dell’evento finale della stagione, accoglieranno i giovani atleti e atlete per dare il via, alle ore 10.00, ad una giornata all’insegna del divertimento e del VolleyS3.

Giornata che, osservando una sosta per il pranzo al sacco offerto dalla società ospitanti, si concluderà alle ore 16.00 con la consegna dei diplomi agli Smart Coach, ottenuti al temine del corso organizzato dal Comitato e tenutosi nel mese di aprile, e con lo spazio dedicato alla merenda, un momento goloso prima di salutarsi e darsi appuntamento alla prossima stagione.

Nella stessa giornata di domenica 3 giugno, ma con fischio d’inizio fissato pomeriggio, anche l’ultimo atto del campionato di Terza Divisione Femminile UNDER15 – Memorial Moscardini, con le due sfide finali della stagione al via dalle ore 15.00 presso la palestra di via Toffetti a Crema (CR), dove le formazioni di Fulgor Volley Lodivecchio e Volley Riozzo Team 2004/3  si contenderanno la medaglia di bronzo mentre a lottare per il titolo saranno le ragazze delle formazioni di Dinamo Cremona e Mia Srl Gussola.

(Fonte: comunicato stampa)

Articoli recenti

  • Volley

Consoli, allerta Fano!

Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…

25 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Vienna, Musetti elimina Moutet: è in semifinale contro Zverev

Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner De Minaur all’Atp Vienna 2025, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner all’Atp Parigi 2025: tabellone e avversari

Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…

24 Ottobre 2025
  • Volley

‘2gether’: Milano e Novara si preparano insieme per la gara-evento al Forum di Assago

Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il tabellone: Sinner e altri quattro italiani al via

Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…

24 Ottobre 2025