Di
Il Comitato FIPAV Lazio annuncia con estrema soddisfazione la conferma dei due selezionatori del Centro di Qualificazione Regionale: Simonetta Avalle nel settore femminile e Marco Dassi in quello maschile. “ – ha dichiarato il Presidente Andrea Burlandi – ”.
Simonetta Avalle nel 2018 ha guidato il Lazio al primo storico trionfo femminile nel Trofeo delle Regioni, la più importante competizione giovanile della pallavolo italiana. Con lei collaborerà il tecnico Francesco Rita “ – ha spiegato Avalle – “. La qualità del gioco è l’aspetto più apprezzato: ““.
Marco Dassi lavorerà insieme al collaboratore Stefano Vazzana. “ – queste le parole del selezionatore maschile – ”.
In via di definizione gli staff regionali riguardanti i Comitati Territoriali della FIPAV Lazio. Durante la stagione il CQR Lazio sarà accompagnato dai fisioterapisti di SDS Fisiocenter e dal materiale Erreà, sponsor tecnico e fornitore ufficiale del Comitato.
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficialmente assegnato il Premio “Kirk Kilgour” alla JV Gioia del Colle, riconoscendo al pubblico…