Di
Il Comitato FIPAV Lazio annuncia con estrema soddisfazione la conferma dei due selezionatori del Centro di Qualificazione Regionale: Simonetta Avalle nel settore femminile e Marco Dassi in quello maschile. “ – ha dichiarato il Presidente Andrea Burlandi – ”.
Simonetta Avalle nel 2018 ha guidato il Lazio al primo storico trionfo femminile nel Trofeo delle Regioni, la più importante competizione giovanile della pallavolo italiana. Con lei collaborerà il tecnico Francesco Rita “ – ha spiegato Avalle – “. La qualità del gioco è l’aspetto più apprezzato: ““.
Marco Dassi lavorerà insieme al collaboratore Stefano Vazzana. “ – queste le parole del selezionatore maschile – ”.
In via di definizione gli staff regionali riguardanti i Comitati Territoriali della FIPAV Lazio. Durante la stagione il CQR Lazio sarà accompagnato dai fisioterapisti di SDS Fisiocenter e dal materiale Erreà, sponsor tecnico e fornitore ufficiale del Comitato.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…