Di
Il Comitato FIPAV Lazio annuncia con estrema soddisfazione la conferma dei due selezionatori del Centro di Qualificazione Regionale: Simonetta Avalle nel settore femminile e Marco Dassi in quello maschile. “ – ha dichiarato il Presidente Andrea Burlandi – ”.
Simonetta Avalle nel 2018 ha guidato il Lazio al primo storico trionfo femminile nel Trofeo delle Regioni, la più importante competizione giovanile della pallavolo italiana. Con lei collaborerà il tecnico Francesco Rita “ – ha spiegato Avalle – “. La qualità del gioco è l’aspetto più apprezzato: ““.
Marco Dassi lavorerà insieme al collaboratore Stefano Vazzana. “ – queste le parole del selezionatore maschile – ”.
In via di definizione gli staff regionali riguardanti i Comitati Territoriali della FIPAV Lazio. Durante la stagione il CQR Lazio sarà accompagnato dai fisioterapisti di SDS Fisiocenter e dal materiale Erreà, sponsor tecnico e fornitore ufficiale del Comitato.
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…
A parte la gara di sabato scorso contro il Cus Cagliari, che lo ha visto comunque arrivare a quota 9,…