Una bella accoglienza e tantissimo entusiasmo hanno caratterizzato la nuova settimana della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia che si chiuderà domenica 25 novembre, ore 18:00, con l’attesissima partita con l’Azimut Leo Shoes Modena che si disputerà al PalaCalafiore di Reggio Calabria. Settimana che si è aperta con la visita della Tonno Callipo presso due importanti plessi scolastici della Città Metropolitana. Sono stati Stefano Mengozzi e Todor Skrimov, accompagnati da Domenico Panuccio (presidente Fipav RC) ed Eugenio Mercuri (editore Volley Channel, emittente televisiva ufficiale della Tonno Callipo), a trascorrere una mattinata di festa insieme agli studenti dell’Istituto Comprensivo “Carducci-V.Da Feltre” e del Liceo Scientifico “Volta” di Reggio Calabria. Entusiasmo contagioso, ragazzini catturati dalla novità di poter dialogare da vicino con i campioni della pallavolo, tantissimi autografi, selfie. Insomma, un lunedì mattina diverso anche per i nostri atleti che hanno toccato con mano la voglia di pallavolo che c’è a Reggio Calabria e la grande attesa che c’è in città in vista dell’evento di domenica 25 novembre. Tante le domande, in entrambi gli istituti scolastici, alle quali hanno risposto con piacere Mengozzi e Skrimov. Grande apprezzamento ed elogio è poi arrivato anche dalle due dirigenti d’Istituto: Rina Pasqualina Manganaro (ex giocatrice di pallavolo) per l’Istituto Comprensivo “Carducci-V.Da Feltre) ed Angela Maria Palazzolo per il Liceo Scientifico “Volta”. Ad accogliere questa mattina la delegazione composta da Mengozzi, Skrimov, Panuccio e Mercuri, è stata, nell’Istituto “Carducci-V. Da Feltre, la docente di scienze motorie Katia Romeo. Insomma, l’inizio di settimana migliore per i colori giallorossi e count-down partito per un evento storico: Tonno Callipo Calabria-Modena Volley al PalaCalafiore di Reggio Calabria, domenica 25 novembre.
HANNO DETTO:
Katia Romeo (docente Istituto “Carducci-V. Da Feltre”): “Noi ringraziamo la Tonno Callipo di averci offerto questa possibilità di essere ospiti presso il nostro Istituto che crede molto nella valenza dello sport e della pallavolo. Siamo tutti tifosi della Tonno Callipo e speriamo che la vostra venuta qui a Reggio possa aver solleticato nella mente dei bambini, insieme alle loro famiglie, la partecipazione all’evento di domenica. Abbiamo grande rispetto per Callipo e senso di appartenenza per questa squadra”.
Angela Maria Palazzolo (Dirigente scolastico Liceo Scientifico “Volta”): “Siamo felicissimi di aver avuto oggi testimonial gli atleti della Callipo per questo evento che interessa particolarmente il nostro territorio. Siamo emozionati nel contribuire a socializzare quest’evento di eccezione grazie alla Fipav RC e alla Tonno Callipo in un territorio che ha bisogno di questi valori sportivi. Saremo tutti presenti a questo spettacolo di grandissima qualità”.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…