Di
Una Civitanova che fa fatica e sta disattendendo le aspettative non solo dei tifosi ma anche della società. Dure le parole del DS Beppe Cormio rilasciate al “ nell’edizione odierna.
La Lube si tiene i due punti di Monza ma riflette. Perugia, capolista, è a 5 lunghezze, il mondiale per club e la Champions sono alle porte.
Beppe Cormio, come giudica il ds questo momento? «».
Cosa prende di positivo dal tie break in Brianza? «».
C’è sensazione che qualche elemento non si sia ancora calato nella parte, anche come atteggiamento… «».
Come state pensando di risolvere questa situazione? «».
Cosa chiede ai ragazzi? «».
Chi finisce sulla graticola? «».
La squadra è costruita male? «».
È preoccupato per gli imminenti impegni europei? «».
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…