Di Redazione
Un’occhiata ai risultati delle formazioni che affronteranno le italiane nel prossimo turno di coppe europee. In Champions League l’Azimut Leo Shoes Modena ospitera lo Zaksa Kedzierzyn Kozle che nell’anticipo di venerdì ha battuto il Bedzin 3-0 mentre la Lube giocherà con l’unica squadra della Repubblica Ceca in competizione, il Karlovarsko che si è qualificato per la semifinale di Coppa nazionale battendo 3-0 con ampio margine contro l’Ostrava.
I francesi del Tours agganciano il secondo posto in classifica battendo in trasferta per 3-2 i diretti avversari del Nantes.
In Coppa CEV Trento, che ha appena festeggiato il titolo mondiale per club ha già ipotecato il passaggio di turno battendo nettamente all’andata il Losanna che si conferma terzo nella NLA elvetica dopo la vittoria esterna per 3-0 sullo Schonenwerd.
In Challenge Cup gli estoni del Parnu proseguono la loro stagione sotto traccia: quinta sconfitta consecutiva, stavolta in contro la squadra riserve del Rakvere per 3-0. Il Parnu in campionato ha vinto una sola gara su otto ed è in piena lotta per non retrocedere.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…