Di Redazione
Un’occhiata ai risultati delle formazioni che affronteranno le italiane nel prossimo turno di coppe europee. In Champions League l’Azimut Leo Shoes Modena ospitera lo Zaksa Kedzierzyn Kozle che nell’anticipo di venerdì ha battuto il Bedzin 3-0 mentre la Lube giocherà con l’unica squadra della Repubblica Ceca in competizione, il Karlovarsko che si è qualificato per la semifinale di Coppa nazionale battendo 3-0 con ampio margine contro l’Ostrava.
I francesi del Tours agganciano il secondo posto in classifica battendo in trasferta per 3-2 i diretti avversari del Nantes.
In Coppa CEV Trento, che ha appena festeggiato il titolo mondiale per club ha già ipotecato il passaggio di turno battendo nettamente all’andata il Losanna che si conferma terzo nella NLA elvetica dopo la vittoria esterna per 3-0 sullo Schonenwerd.
In Challenge Cup gli estoni del Parnu proseguono la loro stagione sotto traccia: quinta sconfitta consecutiva, stavolta in contro la squadra riserve del Rakvere per 3-0. Il Parnu in campionato ha vinto una sola gara su otto ed è in piena lotta per non retrocedere.
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…