Di Redazione
Un’occhiata ai risultati delle formazioni che affronteranno le italiane nel prossimo turno di coppe europee. In Champions League l’Azimut Leo Shoes Modena ospitera lo Zaksa Kedzierzyn Kozle che nell’anticipo di venerdì ha battuto il Bedzin 3-0 mentre la Lube giocherà con l’unica squadra della Repubblica Ceca in competizione, il Karlovarsko che si è qualificato per la semifinale di Coppa nazionale battendo 3-0 con ampio margine contro l’Ostrava.
I francesi del Tours agganciano il secondo posto in classifica battendo in trasferta per 3-2 i diretti avversari del Nantes.
In Coppa CEV Trento, che ha appena festeggiato il titolo mondiale per club ha già ipotecato il passaggio di turno battendo nettamente all’andata il Losanna che si conferma terzo nella NLA elvetica dopo la vittoria esterna per 3-0 sullo Schonenwerd.
In Challenge Cup gli estoni del Parnu proseguono la loro stagione sotto traccia: quinta sconfitta consecutiva, stavolta in contro la squadra riserve del Rakvere per 3-0. Il Parnu in campionato ha vinto una sola gara su otto ed è in piena lotta per non retrocedere.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…