Di Redazione
Su indicazione del tecnico federale Monica Cresta il diciottenne centrale gialloblu Giovanni Sanguinetti è stato convocato per il collegiale in corso di svolgimento a Montesilvano (Pescara) in preparazione agli europei di categoria in programma nel prossimo mese di luglio in Belgio e Olanda. Sanguinetti raggiunge così il gialloblù Andrea Truocchio già in collegiale da lunedi scorso.
Intanto è un susseguirsi di buone prestazioni quelle che stanno mettendo in luce i tre sedicenni gialloblù Lusetti Sala e Cantagalli impegnati in Abruzzo in occasione della 35° edizione del Trofeo delle Regioni. I tre gialloblù hanno raggiunto con la selezione Emilia Romagna la semifinale della manifestazione e domani si contenderanno l’accesso in finale contro la quotata Lombardia.
(Fonte: comunicato stampa)
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…