Di Redazione
Su indicazione del tecnico federale Monica Cresta il diciottenne centrale gialloblu Giovanni Sanguinetti è stato convocato per il collegiale in corso di svolgimento a Montesilvano (Pescara) in preparazione agli europei di categoria in programma nel prossimo mese di luglio in Belgio e Olanda. Sanguinetti raggiunge così il gialloblù Andrea Truocchio già in collegiale da lunedi scorso.
Intanto è un susseguirsi di buone prestazioni quelle che stanno mettendo in luce i tre sedicenni gialloblù Lusetti Sala e Cantagalli impegnati in Abruzzo in occasione della 35° edizione del Trofeo delle Regioni. I tre gialloblù hanno raggiunto con la selezione Emilia Romagna la semifinale della manifestazione e domani si contenderanno l’accesso in finale contro la quotata Lombardia.
(Fonte: comunicato stampa)
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Yuasa Battery Grottazzolina – Rana Verona 0-3 (21-25,…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova – Non ancora disputata…
Il capitano Nelli carica la squadra e i tifosi in vista dell’esordio casalingo contro Catania Mancano ormai poche ore al…
Una nuova stagione è alle porte e a Gioia del Colle l’entusiasmo è già alle stelle. Dopo un’estate di lavoro,…
La Personal Time è pronta a giocare sul campo di Mirandola domani alle 18; i sandonatesi proveranno a dare continuità…
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…