Di
S.lle Ramonda-Ipag, dopo aver ritrovato il proprio allenatore ha ora bisogno di ritrovare se stessa. La formazione castellana è infatti reduce da ormai diverse partite caratterizzate da alti e bassi. Alti: in cui la squadra allenata da coach Beltrami esprime un’ottima pallavolo ed altri bassi, in cui nelle difficoltà tattiche dell’incontro non riesce a reagire abbastanza velocemente, inanellando così una serie di errori che consegnano alle avversarie punti semplici per poi strappare set e vittoria. Nel turno infrasettimanale di Giovedì 1 novembre, S.lle Ramonda-Ipag Montecchio se la vedrà con la quotata Delta Informatica Trentino, formazione in cui nelle passate stagioni militava l’attuale capitana delle castellane: Michieletto. La formazione trentina è reduce dal turno di riposo e nelle precedenti due gare aveva raccolto due vittorie casalinghe e una sconfitta fuori casa.
Il tecnico Alessandro Beltrami, reduce dalla sua prima panchina con Montecchio fa il punto della situazione ad una settimana dal suo arrivo in palestra: Conclude il tecnico castellano riguardo la partita con Trento
La stagione di A2 entra nel vivo: 1, 6, 9. Non sono i numeri estratti al lotto ma le tappe…
La prima trasferta della stagione con l’intento di dare continuità alle belle sensazioni dell’esordio. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…
L’attesa dei tifosi modicani sta per terminare. Domenica, infatti, alle 18 al “PalaRizza” di Modica Alta, l’Avimec Modica farà il…
Trasferta ostica e insidiosa in terra siciliana per un Galatone che ha pagato dazio nel suo esordio contro Reggio Calabria…
AAA prima vittoria cercasi. Obiettivo chiarissimo per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro in vista della terza giornata della…
La Consoli apre la terza giornata in trasferta a Lagonegro, rientrata tra i cadetti dopo due stagioni in A3 e…