Di
S.lle Ramonda-Ipag, dopo aver ritrovato il proprio allenatore ha ora bisogno di ritrovare se stessa. La formazione castellana è infatti reduce da ormai diverse partite caratterizzate da alti e bassi. Alti: in cui la squadra allenata da coach Beltrami esprime un’ottima pallavolo ed altri bassi, in cui nelle difficoltà tattiche dell’incontro non riesce a reagire abbastanza velocemente, inanellando così una serie di errori che consegnano alle avversarie punti semplici per poi strappare set e vittoria. Nel turno infrasettimanale di Giovedì 1 novembre, S.lle Ramonda-Ipag Montecchio se la vedrà con la quotata Delta Informatica Trentino, formazione in cui nelle passate stagioni militava l’attuale capitana delle castellane: Michieletto. La formazione trentina è reduce dal turno di riposo e nelle precedenti due gare aveva raccolto due vittorie casalinghe e una sconfitta fuori casa.
Il tecnico Alessandro Beltrami, reduce dalla sua prima panchina con Montecchio fa il punto della situazione ad una settimana dal suo arrivo in palestra: Conclude il tecnico castellano riguardo la partita con Trento
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…