Contro Delta Informatica Trentino una nuova occasione per Montecchio

Foto Pierangelo Gatto per RMSport.it

Di

S.lle Ramonda-Ipag, dopo aver ritrovato il proprio allenatore ha ora bisogno di ritrovare se stessa. La formazione castellana è infatti reduce da ormai diverse partite caratterizzate da alti e bassi. Alti: in cui la squadra allenata da coach Beltrami esprime un’ottima pallavolo ed altri bassi, in cui nelle difficoltà tattiche dell’incontro non riesce a reagire abbastanza velocemente, inanellando così una serie di errori che consegnano alle avversarie punti semplici per poi strappare set e vittoria. Nel turno infrasettimanale di Giovedì 1 novembre, S.lle Ramonda-Ipag Montecchio se la vedrà con la quotata Delta Informatica Trentino, formazione in cui nelle passate stagioni militava l’attuale capitana delle castellane: Michieletto. La formazione trentina è reduce dal turno di riposo e nelle precedenti due gare aveva raccolto due vittorie casalinghe e una sconfitta fuori casa.

Il tecnico Alessandro Beltrami, reduce dalla sua prima panchina con Montecchio fa il punto della situazione ad una settimana dal suo arrivo in palestra:  Conclude il tecnico castellano riguardo la partita con Trento


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025