Di
Dopo aver vinto il torneo Conference Carolinas e aver conquistato un posto in NCAA per la prima volta nella storia dell’ateneo, la King University saluta il suo miglior giocatore di sempre. Si tratta dell’opposto Jeff Sprayberry, oltre 1200 palloni a terra con la maglia dell’ateneo privato di Bristol, Tennessee, che ha firmato il suo primo contratto professionistico con il Karelian Hurmos. Da novembre dunque l’americano giocherà in Messtaruusliiga.
Nominato due volte per il titolo di atleta AVCA – All-American Honorable Mention – Sprayberry è il primo giocatore della King a superare il limite dei 1000 punti. Il ragazzo di Oak Forest, Illinois, 2.00 di altezza, lascia i Tornados infoltendo il sempre più grande numero di americani che scelgono per la loro prima esperienza professionistica i campionati del nord Europa.
MISANO - Dopo il Gran Premio della Catalogna, che si è chiuso con il successo di Alex Marquez e la…
La MA Acqua S. Bernardo Cuneo si aggiudica per 3-1 il primo test match della stagione in SuperLega: al PalaBus Company di Villafranca Piemonte…
ALLENAMENTO CONGIUNTO NEGRINI CTE ACQUI TERME – PALLAVOLO VALLI DI LANZO 3-1 (18-25, 25/21, 25/21, 25/21) Dopo due settimane di…
Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…