Di
Dopo aver vinto il torneo Conference Carolinas e aver conquistato un posto in NCAA per la prima volta nella storia dell’ateneo, la King University saluta il suo miglior giocatore di sempre. Si tratta dell’opposto Jeff Sprayberry, oltre 1200 palloni a terra con la maglia dell’ateneo privato di Bristol, Tennessee, che ha firmato il suo primo contratto professionistico con il Karelian Hurmos. Da novembre dunque l’americano giocherà in Messtaruusliiga.
Nominato due volte per il titolo di atleta AVCA – All-American Honorable Mention – Sprayberry è il primo giocatore della King a superare il limite dei 1000 punti. Il ragazzo di Oak Forest, Illinois, 2.00 di altezza, lascia i Tornados infoltendo il sempre più grande numero di americani che scelgono per la loro prima esperienza professionistica i campionati del nord Europa.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…