Di Redazione
Dopo una splendida stagione in Cina e nonostante diverse offerte importanti per restare in Asia, la schiacciatrice bulgara Eva Yaneva, 33 anni, aveva espresso il desiderio di tornare in Europa e riavvicinarsi alla famiglia. Lo Strabag Volley di Bratislava ha accontentato la giocatrice 33enne con un contratto fino al maggio 2019. Prima di vestire i colori del colosso cinese Eva Yaneva ha giocato in Russia, Francia, Turchia e Romania vestendo dodici maglie in quindici anni e vincendo sette titoli nazionali e altrettante coppe. Nello Strabag cercherà di conquistare il suo ottavo titolo nazionale che la squadra di Bratislava ha conquistato proprio quest’anno per la prima volta nella sua storia.
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…