Di Redazione
Dopo una splendida stagione in Cina e nonostante diverse offerte importanti per restare in Asia, la schiacciatrice bulgara Eva Yaneva, 33 anni, aveva espresso il desiderio di tornare in Europa e riavvicinarsi alla famiglia. Lo Strabag Volley di Bratislava ha accontentato la giocatrice 33enne con un contratto fino al maggio 2019. Prima di vestire i colori del colosso cinese Eva Yaneva ha giocato in Russia, Francia, Turchia e Romania vestendo dodici maglie in quindici anni e vincendo sette titoli nazionali e altrettante coppe. Nello Strabag cercherà di conquistare il suo ottavo titolo nazionale che la squadra di Bratislava ha conquistato proprio quest’anno per la prima volta nella sua storia.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…