Di
Si è conclusa nella mattinata odierna, al termine della sessione di allenamento in acqua presso la piscina interna del Centro Sportivo Trento Nord a Gardolo, la prima settimana di preparazione di Trentino Volley per la stagione 2018/19. I sei giorni di attività hanno visto i cinque giocatori a disposizione sostenere un totale di otto sedute, equamente divise fra potenziamento fisico e lavoro tecnico.
Vettori e compagni godranno ora di due giorni di riposo; la ripresa è fissata infatti per il tardo pomeriggio di lunedì in sala pesi alla BLM Group Arena di Trento. Nel prossimo periodo aumenteranno i carichi di lavoro ma non il numero di atleti a disposizione dello staff tecnico.
(Fonte: comunicato stampa)
Il basket italiano sta vivendo settimane entusiasmanti. Prima lo storico bronzo europeo della Nazionale femminile, tornata sul podio con una…
Un trio di biancorossi in piena corsa alla fase conclusiva della Volleyball Nations League. Nella mattinata di oggi, i tre giocatori…
Volleyball Nations League 2025L’Italia supera 3-1 Cuba e accede alle Semifinali. Sabato in campo contro la vincente di Francia –…
Arriva un altro forfait per Matteo Berrettini. L’azzurro purtroppo salterà anche il Masters 1000 di Cincinnati (torneo che potrete seguire…
La Canottieri Ongina – formazione piacentina di serie B maschile – completa il reparto schiacciatori con l’arrivo di Riccardo Sala.…
Colpo grosso per l’Indeco Molfetta che ufficializza la prima conferma nel reparto degli schiacciatori laterali con la firma di Giovanni…