Di
Nel caldo afoso del PalaCecconi prosegue la preparazione dell’Acqua Fonteviva in vista della prossima stagione di Serie A2 Credem Banca. Allenamento senza pause, come nello stile del coach labronico, con tanto ritmo e con palla che deve viaggiare subito veloce. Si tira a tutto braccio in attacco, si va su ogni pallone in difesa. Il credo del coach è questo e la squadra lo mette in pratica tanto che anche un semplice allenamento della Fonteviva regala spettacolo ed attira pubblico. Le due ore volano via, soprattutto per chi sta a guardare, ed al termine ecco le parole dell’allenatore dell’Acqua Fonteviva.
Allenamento a grande ritmo e tanta attenzione dei ragazzi. “”.
Parliamo dei due stranieri. Jovanovic ha il vantaggio di aver già giocato in Italia l’anno passato e sembra molto disinvolto ed a suo agio. Parla molto, da tante indicazioni ai compagni. Da ex palleggiatore ti piace il suo atteggiamento? “”.
L’altro straniero in rosa è Michal. Come si sta ambientando? “”.
Ed i giovani come stanno reagendo a questo inizio di stagione? “”.
A che punto è la tua Fonteviva? “”.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…