Di
Nel caldo afoso del PalaCecconi prosegue la preparazione dell’Acqua Fonteviva in vista della prossima stagione di Serie A2 Credem Banca. Allenamento senza pause, come nello stile del coach labronico, con tanto ritmo e con palla che deve viaggiare subito veloce. Si tira a tutto braccio in attacco, si va su ogni pallone in difesa. Il credo del coach è questo e la squadra lo mette in pratica tanto che anche un semplice allenamento della Fonteviva regala spettacolo ed attira pubblico. Le due ore volano via, soprattutto per chi sta a guardare, ed al termine ecco le parole dell’allenatore dell’Acqua Fonteviva.
Allenamento a grande ritmo e tanta attenzione dei ragazzi. “”.
Parliamo dei due stranieri. Jovanovic ha il vantaggio di aver già giocato in Italia l’anno passato e sembra molto disinvolto ed a suo agio. Parla molto, da tante indicazioni ai compagni. Da ex palleggiatore ti piace il suo atteggiamento? “”.
L’altro straniero in rosa è Michal. Come si sta ambientando? “”.
Ed i giovani come stanno reagendo a questo inizio di stagione? “”.
A che punto è la tua Fonteviva? “”.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…