Di
Il programma di “Sport Movies & Tv 2018 – 36th Milano International FICTS Fest” ha riservato uno spazio alla pallavolo.
La Federazione Italiana Pallavolo, ha ricevuto, infatti, la “Guirlande d’Honneur”, mentre alla Nazionale femminile Argento ai Mondiali 2018 è stato conferito il “Medaillon d’Honneur”.
La cerimonia di premiazione è stata preceduta dalla presentazione e dalla proiezione dell’opera “Are you volleyball?” (IRAN, “Comunicare con lo sport”).
Il cortometraggio racconta la storia di un gruppo di rifugiati arabi che arriva al confine di Paese e deve scontrarsi con le guardie di sicurezza di confine, dando vita a un emozionante dialogo.
Questo il sito della FICTS: http://www.sportmoviestv.com/
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…