di
Un gradito ritorno, quello del centrale trevigiano Marini, una conferma importante per Cristian Corazza che vestirà ancora i panni da libero. Quasi al completo il roster per la stagione entrante con due Passerotti che non hanno bisogno di grosse presentazioni perchè già amati ed apprezzati dal pubblico del PalaPrata. Si tratta di Daniele Marini e Cristian Corazza.
Per il primo, centrale classe ’94, si tratta di un graditissimo ritorno visto che il suo nome è rimasto legato alla storica promozione in B1 del 2014-2015 e al primo anno in quella categoria nella stagione successiva. Impegni di lavoro avevano portato il centrale trevigiano all’estero, ma il richiamo gialloblù è stato troppo forte e Daniele ha deciso di rimettersi in gioco in un pacchetto di centrali di tutto rispetto che, oltre a lui può contare anche su Eugenio Tassan, Matteo Bortolozzo e Marco Cecutti.
Cristian Corazza, invece, è ormai di casa al PalaPrata. Il vecchio leone 37enne dopo una vita da bomber passata a insidiare le seconde linee avversarie sia in attacco che in battuta, sta vivendo una seconda giovinezza ritagliandosi un ruolo da specialista: quello che lo ha portato ad essere utilissimo cambio in seconda linea, ma anche libero titolare in un paio di partite della scorsa stagione. Per questo ha accettato una nuova sfida e vestirà i panni di libero, affiancando Matteo Lelli.
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…
Del Monte® Coppa Italia A2I numeri della Finale: Cominetti, Cavuto e Terpin chiudono con 22 punti Finale – Del Monte®…
Una notizia sconvolge il mondo della MotoGP: Jorge Martin vuole liberarsi anticipatamente dal contratto firmato con Aprilia. Una situazione clamorosa…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della Finale: Reggers top scorer, Mati chiude la gara in doppia cifra Finale…
Alex De Minaur torna agli ottavi degli Internazionali d'Italia. L'australiano non ha avuto difficoltà contro il lucky loser boliviano Hugo…