Di
” questa la dichiarazione di Primasso.
Alla Cuneo Granda Volley mancano poco più di due mesi all’esordio ufficiale nella Serie A1 del Campionato Italiano Femminile ed una settimana appena all’avvio della preparazione atletica del team.
A dirigere i lavori sarà coach Andrea Pistola, coadiuvato dal vice Domenico Petruzzelli e dall’aiuto Fabio Genre.
La società di via Bassignano è infatti partita con la conferma in blocco dello staff tecnico, già nel mese di giugno, per confermare ora anche tutto lo staff medico-sanitario.
A dirigere questo importante settore sarà sempre il Dott. Riccardo Schiffer che ricoprirà la carica di medico sociale anche per la stagione 2018/19.
Fisiatra, specialista in medicina fisica e riabilitazione, Schiffer è direttore della fisioterapia dell’Ospedale S.Croce di Cuneo, dove ha maturato un’esperienza trentennale, e docente all’Università del Piemonte Orientale di Novara.
Da cinque anni è a capo dell’importante segmento societario cuneese, dove potrà avvalersi della collaborazione di uno staff di garantita professionalità.
– dichiara il dott. Riccardo Schiffer –
Preparatore atletico della squadra sarà Danilo Bramard, professionista con riconosciuta esperienza nella massima serie, maturata con anni di servizio presso numerose società del campionato italiano e consulenze ad atlete di caratura internazionale.
Sarà proprio presso la palestra di Borgo San Dalmazzo che le biancorosse seguiranno le sue direttive per la fase di pesistica. Lo staff medico-sanitario si completa con i fisioterapisti Fabio Giordanino e Francesco Zito, già al fianco della Cuneo Granda Volley nella stagione di Serie A2.
– dichiara il dirigente cuneese Gino Primasso –
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…