Largo ai giovani di talento anche nello staff tecnico biancazzurro. Reduce da un’annata convincente all’esordio nel ruolo di scout, la 19enne di Recanati Margherita Flamini, fresca di maturità liceale, si è meritata la conferma nella GoldenPlast Potenza Picena in vista della prossima stagione agonistica nel torneo di Serie A2 Credem Banca.
Scelta dai vertici dirigenziali dopo essersi distinta per impegno e dedizione due anni fa nel progetto di Alternanza Scuola Lavoro insieme ad altre quattro coetaneee operative come volontarie, nella passata stagione la Flamini ha raccolto l’eredità di Michele Massera (ora secondo allenatore) dimostrandosi subito all’altezza del compito affidato.
Margherita Flamini (scout):“Alla GoldenPlast Potenza Picena sto vivendo un’esperienza bellissima. Nonostante le difficoltà legate all’ultimo anno di liceo e alla mancanza di esperienza, me la sono cavata e l’entusiasmo è cresciuto d’intensità match dopo match. Sono ancora più felice per il rinnovo. Con gli impegni universitari potrò organizzarmi meglio, anche se sono consapevole di avere maggiori responsabilità rispetto alla stagione da esordiente�.
(in foto Margherita Flamini)
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…