Di
Così Mauro Castracani, presidente della Conero Planet, ha dipinto il momento della società che ha oltre 45 anni di storia e che con grande orgoglio è punto di riferimento per l’intero movimento.
L’apprezzamento per il lavoro della dirigenza è arrivato alla presenza di tutte le famiglie del settore giovanile, dal minivolley alla prima squadra, dalle autorità presenti: Andrea Guidotti, Assessore allo Sport del Comune di Ancona, Franco Brasili, Presidente Fipav Marche, Fabio Luna, Presidente Coni Marche, Fabio Sturani in rappresentanza della Regione Marche. – ha detto Guidotti – .
Dopo i gruppi under 12-13-14-16-18 e serie D è stata la volta della squadra di serie B1 con coach Nicola Bacaloni convinto della qualità delle ragazze a sua disposizione. – ha puntualizzato Petrella –
Presentato anche l’accordo di collaborazione con l’Ancona Team Volley: presente il presidente Antonello Del Mastro. Il via del campionato non è lontano, si gioca il 13 ottobre a Trevi, ma intanto in amichevole la Conero ha battuto Corridonia, squadra di B2, invitata alla festa. Convincente 3-0 con 4’ set vinto dalle ospiti 23-25 e spazio per tutte le effettive. Unica assente Sara Giuliodori precauzionalmente a riposo, con applausi per tutte ed una solida convinzione: la Conero c’è!
Eurosped NumanaBlu Conero Planet – Corplast Corridonia 3-0
Alessandrini 16, Da Col 7, Bellucci 3, Canonico 7, Vescovi 1, Giombini 8, Penna 3, Malatesta 2, Marcellini 2, Rapisarda, Marcelletti, Barzetti (L1), Brutti (L2). All. Bacaloni
Corplast Corridonia: Ventrone 2, Gemma 1, Francescon 5, Micheletto 6, Fedeli 10, Mercanti (L), Bianchella 13, Pettinari 7. All. Marega
Parziali 25-23; 26-24; 25-17
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…