Conero Planet pronta per il via stagionale: battuta Corridonia

Di

Così Mauro Castracani, presidente della Conero Planet, ha dipinto il momento della società che ha oltre 45 anni di storia e che con grande orgoglio è punto di riferimento per l’intero movimento.

L’apprezzamento per il lavoro della dirigenza è arrivato alla presenza di tutte le famiglie del settore giovanile, dal minivolley alla prima squadra, dalle autorità presenti: Andrea Guidotti, Assessore allo Sport del Comune di Ancona, Franco Brasili, Presidente Fipav Marche, Fabio Luna, Presidente Coni Marche, Fabio Sturani in rappresentanza della Regione Marche. – ha detto Guidotti – .

Dopo i gruppi under 12-13-14-16-18 e serie D è stata la volta della squadra di serie B1 con coach Nicola Bacaloni convinto della qualità delle ragazze a sua disposizione. – ha puntualizzato Petrella –

Presentato anche l’accordo di collaborazione con l’Ancona Team Volley: presente il presidente Antonello Del Mastro. Il via del campionato non è lontano, si gioca il 13 ottobre a Trevi, ma intanto in amichevole la Conero ha battuto Corridonia, squadra di B2, invitata alla festa. Convincente 3-0 con 4’ set vinto dalle ospiti 23-25 e spazio per tutte le effettive. Unica assente Sara Giuliodori precauzionalmente a riposo, con applausi per tutte ed una solida convinzione: la Conero c’è!

Eurosped NumanaBlu Conero Planet – Corplast Corridonia 3-0

Alessandrini 16, Da Col 7, Bellucci 3, Canonico 7, Vescovi 1, Giombini 8, Penna 3, Malatesta 2, Marcellini 2, Rapisarda, Marcelletti, Barzetti (L1), Brutti (L2). All. Bacaloni

Corplast Corridonia: Ventrone 2, Gemma 1, Francescon 5, Micheletto 6, Fedeli 10, Mercanti (L), Bianchella 13, Pettinari 7. All. Marega

Parziali 25-23; 26-24; 25-17


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Quarti Coppa Italia A2: Brescia attende Acicastello. Tiberti: “Vedo l’ambizione e la fame giusta”

Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…

29 Aprile 2025
  • Volley

Monviso Volley affida la regia a Ilaria Battistoni: “Arrivo con grande voglia di riscatto”

Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…

29 Aprile 2025
  • Volley

Cambia la formula del Campionato Italiano Assoluto 2025 di Beach Volley: ecco le novità

Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…

29 Aprile 2025
  • Volley

Grottazzolina, cittadinanza onoraria agli artefici della promozione in Superlega e premio salvezza per quest’anno

A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…

29 Aprile 2025
  • Volley

Quarti Coppa Italia: la prima sfidante è Aci Castello

Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…

29 Aprile 2025
  • Motori

Le mescole Pirelli per Miami, uno step più morbido rispetto al 2024

La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…

28 Aprile 2025