Di
Per il terzo anno consecutivo, la Conero Planet Volley assiste la prestigiosa società Volley Orago, ai vertici della pallavolo giovanile femminile, nell’organizzazione della terza tappa del loro camp estivo diretto da Giuseppe Bosetti e Franca Bardelli. L’appuntamento è da lunedì 29 luglio con le atlete che soggiorneranno al Camping “La Medusa” di Porto Recanati e si alleneranno nella palestra di Marcelli di Numana. Le iscritte, oltre 30, provenienti da tutta Italia, saranno allenate dal più che qualificato staff della società lombarda. Bosetti è a capo del settore giovanile della società turca del Vakifbank che domina in Turchia ed in Europa ed ha conquistato anche l’ultima Champions League. Franca Bardelli ha vinto lo scudetto under 18 con la società turca mentre Giuseppe Bosetti quello under 14. L’Orago Volley Camp vedrà la presenza anche dello staff tecnico di Orago diretto da Alberto Salomoni. Madrine del camp sono Lucia e Caterina Bosetti, giocatrici della nostra serie A1 e della nazionale, attese nella Riviera del Conero.
– ha detto il presidente Mauro Castracani. – ha concluso il presidente della Conero Planet –
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…