Di
Nel sorriso di Letizia Canonico e delle sue compagne dell’Eurosped NumanaBlu Conero Planet c’è tutta la soddisfazione per aver centrato il primo successo in campionato al quarto tentativo.
La centrale dorica, classe 2001 alla seconda stagione tra le senior, nel 3-1 ai danni della 3M Perugia ha sfoderato una prestazione di qualità confermandosi tra le più in forma delle sue compagne.
– ha detto Letizia Canonico.
All’esordio in B1 le difficoltà sono molte.
Con questo successo l’Eurosped NumanaBlu ha lasciato quota zero alla stessa Perugia e Moie, ed agganciato Montesport e Castelfranco a 3 punti. La lunga volata verso la salvezza è già partita.
Soddisfatto anche coach Bacaloni anch’egli al primo successo da capo allenatore in terza serie nazionale. “ – ha concluso il tecnico. Sul match di domenica prossima Bacaloni rifiuta il ruolo di vittima sacrificale.
– ha concluso il tecnico di Macerata.
Introduzione L'Italia ha conquistato domenica 24 novembre la sua terza Coppa Davis della storia, la seconda consecutiva. Archiviato l'ennesimo trionfo…
La Cucine Lube Civitanova tornerà subito al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…
C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…
Cisterna di Latina – Questa mattina, nella sala consiliare del Comune di Cisterna di Latina, una delegazione del Cisterna Volley,…