Conegliano, vittoria agevole su Filottrano. Santarelli: “È stata più facile del previsto”

FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

Di

Era una partita da non sottovalutare secondo Daniele Santarelli, coach dell’Imoco Volley Conegliano, e così è stato. Le sue ragazze sono state brave e rimanere concentrate e a portare a casa agevolmente tre punti contro Filottrano, come si legge nell’edizione odierna de 

Prima del match aveva messo in guardia tutti coloro che la consideravano una partita facile, pochi minuti dopo la fine l’allenatore dell’Imoco, Daniele Santarelli, è più rilassato: «».

TOUR DE FORCE Santarelli non manca di fare i complimenti alle sue ragazze: «».

Per Conegliano continua infatti il tour de force: il 28 infatti al Palaverde si rinnova la sfida con la Igor, recupero della terza giornata, mentre domenica 2 giocherà nuovamente in casa per il nono turno per il quale ospiterà il Club Italia. Non solo: la settimana è stata intensa per le Pantere che sono reduci dalla partenza di Megan Easy, per la quale è stata confermata la rottura del tendine d’Achille della gamba destra, e dall’esordio, positivo, in Coppa Cev, contro un’ottima Scandicci. Le Pantere stanno rispondendo alla grande, come sottolinea Santarelli: «».

LE GIOCATRICI In linea con il suo mister anche Anna Danesi, che esce dal campo con 5 punti all’attivo, e che continua a mostrarsi tra le più costanti in campo: «».

L’estro di una giovane centrale, divenuta in breve pilastro della nazionale argento ai Mondiali, si è confrontato con l’esperienza di giocatoci del calibro di Paola Cardullo, campionessa del Mondo nel 2002, che indossa la maglia del Filottrano per il primo anno: «».

Articoli recenti

  • Volley

Futura: Talmassons apre il tour de force. Rebora: “Difficile, serve coltello tra i denti”

La stagione di A2 entra nel vivo: 1, 6, 9. Non sono i numeri estratti al lotto ma le tappe…

31 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, prima trasferta stagionale a Terni

La prima trasferta della stagione con l’intento di dare continuità alle belle sensazioni dell’esordio. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…

31 Ottobre 2025
  • Volley

L’Avimec Modica all’esordio casalingo, al “PalaRizza” arriva Galatone

L’attesa dei tifosi modicani sta per terminare. Domenica, infatti, alle 18 al “PalaRizza” di Modica Alta, l’Avimec Modica farà il…

31 Ottobre 2025
  • Volley

A Modica una Green Volley Galatone per osare e convincere

Trasferta ostica e insidiosa in terra siciliana per un Galatone che ha pagato dazio nel suo esordio contro Reggio Calabria…

31 Ottobre 2025
  • Volley

A Cantù per sbloccarsi, Chiloiro: “Una vittoria ci darebbe la carica”

AAA prima vittoria cercasi. Obiettivo chiarissimo per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro in vista della terza giornata della…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Brescia in campo sabato alle 16 a Lagonegro

La Consoli apre la terza giornata in trasferta a Lagonegro, rientrata tra i cadetti dopo due stagioni in A3 e…

31 Ottobre 2025