Di
La regina è tornata.
La centrale olandese Robin De Kruijf è rientrata la base dopo l’estate passata a lavorare per la rieducazione del ginocchio sinistro infortunatosi a fine febbraio scorso.
Sarà per lei la terza stagione consecutiva con la maglia dell‘Imoco Volley.
Questi primi giorni verranno dedicati ai test fisici e alle visite mediche, per poi riaggregarsi alla squadra e iniziare il lavoro differenziato per completare il recupero alla piena efficenza fisica.
I tempi di recupero per il ritorno in campo verranno indicati successivamente dallo staff medico di Imoco Volley dopo le opportune valutazioni e il costante monitoraggio sulla condizione della centrale olandese.
Tra una visita e l’altra abbiamo “intercettato” Robin, appena rientrata dall’Olanda:
“
L’infortunio ti ha fatto saltare prima i Play Off Scudetto e la Final Four di Champions con l’Imoco Volley, poi i Mondiali con la tua Olanda, ma l’importante ora è tornare in forma per una stagione all’insegna della salute fisica:
Ti piace la nuova squadra?
I tuoi obiettivi personali e di squadra?
Un saluto ai tifosi:
(ore 18.15, ndr)
Piacenza 25.04.2025 – Sarà Sir Susa Vim Perugia l’avversaria di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nella Finale 3° – 4°…
Difficile che il digiuno italiano possa essere interrotto dopo 18 anni, a meno di exploit di Giulio Ciccone. L'attesa è…
BAHRAIN, BAHRAIN – FEBRUARY 26: Lewis Hamilton of Great Britain driving the (44) Scuderia Ferrari SF-25 on track during day…
I nomi dei due campioni che Chris Horner è pronto a mettere sotto contratto, per sostituire Max Verstappen.2023 Singapore Grand…
«Jorge è un pilota con così tanta energia, cuore e palle che sono ottimista per il suo pieno recupero fisico…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 5 Semifinali: Civitanova vola in Finale. La Lube batte 3-1 Perugia, nell’atto conclusivo affronterà Trento…