Di Redazione
Questo il roster 2018/2019 dell’Imoco Volley Conegliano: palleggiatrici Joanna Wolosz (Poi) e Marta Bechis, opposto Samanta Fabris (Cro), schiacciataci Kimberly Hill (Usa), Megan Hodge (Usa), Valentina Tirozzi e Miriam Sylla, centrali Anna Danesi, Raphaela Folie, Gaia Moretto e Robin De Kruijf (Ned), liberi Monica De Gennaro ed Eleonora Fersino.
L’ultimo tassello del roster arriverà invece dal Giappone: come secondo opposto è infatti in arrivo la mancina Mari Horikawa; dopo alcune presenze con la nazionale alla VNL, potrebbe disputare i Giochi Asiatici a Giakarta dal 19 al 30 agosto.
(Fonte: La Tribuna di Treviso)
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…