Di
Dopo più di un mese dall’inizio della preparazione e a meno di 3 settimane dall’inizio del campionato il Volley Tricolore è pronto per affrontare un altro test match, anzi due! La Conad infatti sabato 29 Settembre, alle ore 15 al PalaParenti parteciperà al Memorial Tozzi Day, triangolare al quale parteciperanno le formazioni di Fucecchio, Santa Croce e Reggio Emilia. Come dice il vice allenatore Alberto Panciroli: Nella giornata di sabato ogni squadra giocherà due partite e ogni set vinto assegnerà un punto valido per la classifica finale. È Alberto Bellini, banda del Volley Tricolore, che parla a poche ore dall’inizio del torneo.
Alberto, ormai è più di un mese che lavorate in ottica di campionato. Come sta procedendo la preparazione? “”.
Sabato andrete a giocare un triangolare a Fucecchio. Giocherete contro Santa Croce e Fucecchio, una in A2 e l’altra in B. Come vi siete preparati questa settimana? “”.
Un torneo tra squadre sicuramente ben preparate e che permetterà alle formazioni di mettere a punto gli ultimi dettagli prima dell’inizio del campionato. Il fischio di inizio è previsto per sabato 29 Settembre, ore 15 al PalaParenti.
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…