Di
La prima giornata del campionato di Serie A2 Credem Banca è giunta al termine ed ha visto una Conad Reggio Emilia portare a casa i primi tre punti della stagione. Davanti a più di 500 spettatori Conad e BCC Leverano si sono dati battaglia in una partita da cardiopalma. Con i primi due set terminati ai vantaggi (30-28 , 26-24) e un terzo set meno combattuto terminato per 25-18, i padroni di casa si sono imposti per 3-0 sulla squadra pugliese neo-promossa.
Al termine dell’incontro è stato intervistato il coach della squadra emiliana, Vincenzo Mastrangelo:
La Conad Tricolore Reggio Emilia avrà adesso un turno di riposo e quindici giorni prima del prossimo match:
Piacenza, 27 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al lavoro a pieno ritmo per la nuova stagione con giovani…
Ulteriori investimenti nella struttura per continuare il processo di crescita della società, con una impostazione del lavoro sempre più professionale.…
I convocati dell'Italia per l'Eurobasket Questa la lista completa: Darius Thompson, Marco Spissu, Danilo Gallinari, Nicolò Melli, Simone Fontecchio, Giampaolo…
Dalla cantera biancorossa alla prima squadra per dare una mano in palestra alla Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore Federico Viscuso e il centrale Mario Wang,…
Comincia domani l’Europeo di basket dell’Italia e l’obiettivo di Fontecchio e compagni è quello di dare seguito ai tanti successi…
Dopo la vittoria del Mondiale U21 in Indonesia, Anna Bardaro, libero di Cuneo Granda Volley, ha fatto ritorno in Italia per unirsi al gruppo…