Di
Dopo solo quattro giorni dalla pesante sconfitta contro Mondovì, la Conad Reggio Emilia è già concentrata sul secondo match consecutivo fuori dal Palabigi, quello contro la formazione di Alessano.
La squadra pugliese, che attualmente occupa il 10° posto della classifica del girone bianco, è una squadra difficile da affrontare, soprattutto tra le mura nemiche.
Fondamentale per la Conad Reggio Emilia sarà dunque arrivare concentrati e preparati a questo match.
Prima di questa lunga trasferta abbiamo intervistato Alberto Bellei e Augusto Quarta, rispettivamente palleggiatore e centrale della formazione reggiana.
Alberto, siete a metà del girone di andata, cosa ne pensi dei risultati ottenuti fino ad adesso?
Domenica vi aspetta una lunga trasferta. Quali pensi siano i punti di forza di Alessano che potrebbero metterti in difficoltà?
Augusto, nelle ultime partite sei stato chiamato in causa in momenti cruciali del match. Sei soddisfatto del tuo contributo?
Seconda trasferta consecutiva, questa volta contro Alessano. Che partita ti aspetti?
Giorni fantastici agli Internazionali per gli azzurri. Jasmine Paolini sfiderà Coco Gauff nella finale del torneo Wta di Roma (diretta…
Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…
Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…
La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…
Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…
Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…