Di
Dopo solo quattro giorni dalla pesante sconfitta contro Mondovì, la Conad Reggio Emilia è già concentrata sul secondo match consecutivo fuori dal Palabigi, quello contro la formazione di Alessano.
La squadra pugliese, che attualmente occupa il 10° posto della classifica del girone bianco, è una squadra difficile da affrontare, soprattutto tra le mura nemiche.
Fondamentale per la Conad Reggio Emilia sarà dunque arrivare concentrati e preparati a questo match.
Prima di questa lunga trasferta abbiamo intervistato Alberto Bellei e Augusto Quarta, rispettivamente palleggiatore e centrale della formazione reggiana.
Alberto, siete a metà del girone di andata, cosa ne pensi dei risultati ottenuti fino ad adesso?
Domenica vi aspetta una lunga trasferta. Quali pensi siano i punti di forza di Alessano che potrebbero metterti in difficoltà?
Augusto, nelle ultime partite sei stato chiamato in causa in momenti cruciali del match. Sei soddisfatto del tuo contributo?
Seconda trasferta consecutiva, questa volta contro Alessano. Che partita ti aspetti?
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…