Di
Dopo solo quattro giorni dalla pesante sconfitta contro Mondovì, la Conad Reggio Emilia è già concentrata sul secondo match consecutivo fuori dal Palabigi, quello contro la formazione di Alessano.
La squadra pugliese, che attualmente occupa il 10° posto della classifica del girone bianco, è una squadra difficile da affrontare, soprattutto tra le mura nemiche.
Fondamentale per la Conad Reggio Emilia sarà dunque arrivare concentrati e preparati a questo match.
Prima di questa lunga trasferta abbiamo intervistato Alberto Bellei e Augusto Quarta, rispettivamente palleggiatore e centrale della formazione reggiana.
Alberto, siete a metà del girone di andata, cosa ne pensi dei risultati ottenuti fino ad adesso?
Domenica vi aspetta una lunga trasferta. Quali pensi siano i punti di forza di Alessano che potrebbero metterti in difficoltà?
Augusto, nelle ultime partite sei stato chiamato in causa in momenti cruciali del match. Sei soddisfatto del tuo contributo?
Seconda trasferta consecutiva, questa volta contro Alessano. Che partita ti aspetti?
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…