CONAD REGGIO EMILIA CEDE AD UNA BRESCIA STELLARE. MARCO FABRONI “ NOI LI ABBIAMO AIUTATI”.

Non è riuscita la seconda impresa tra le mura amiche per la Conad VolleyTricolore. Dopo il 3-0 inferto alla BCC Leverano ed un turno di riposo, nella terza giornata di campionato la squadra emiliana si è trovata ad affrontare la corazzata della Centrale del latte sferc Brescia. Un partita punto a punto, con una Conad sempre ad inseguire, che si è dovuta arrendere ad una esperta Brescia con il punteggio di 0-3. A fine incontro abbiamo intervistato il palleggiatore giallorosso Marco Fabroni .

Marco Fabroni, cosa non è andato in questa partita?

Quando perdi per 3-0 non c’è solo una cosa che è andata male. Abbiamo battuto poco e male, permettendo a  Tiberti, che è un palleggiatore esperto, di smistare il gioco come meglio voleva. Abbiamo avuto difficoltà anche a muro e in difesa e quelle poche difese che abbiamo fatto non siamo riuscite a contrattaccarle. Complimenti però a loro che sono una grande squadra e che hanno vinto meritatamente anche se noi li abbiamo aiutati.

Quanto ha influito sul risultato la settimana di sosta?

Personalmente credo in nessun modo, la settimana di pausa non deve essere una scusa. Ci siamo allenati tanto ed eravamo pronti per affrontare questa partita.

Ora vi aspetta una settimana tosta con prima un match in casa questo Giovedi e poi la trasferta di Domenica.

Si ora avremo questa settimana impegnativa. Giovedì arriva abbastanza presto quindi possiamo avere subito la possibilità di riscattarci e di cancellare questa brutta prestazione. Speriamo di riuscire a giocare meglio su tutti i fondamentali. Abbiamo lunedì e martedì per preparare questo match casalingo e vedremo cosa potremo fare giovedì per riuscire a preparare il primo match in trasferta della stagione.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Mondiali U21, 18 punti per Mati contro Cuba e Italia in semifinale

Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…

29 Agosto 2025
  • Tennis

Darderi-Alcaraz agli US Open, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali Under 21, è semifinale per Luca Loreti e la Nazionale.

Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…

29 Agosto 2025
  • Volley

Primi giorni di lavoro per la ErmGroup Altotevere

Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…

29 Agosto 2025
  • Volley

Iniziano gli allenamenti congiunti per i Block Devils!

 Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…

29 Agosto 2025
  • Volley

Avis sarà jersey partner dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…

29 Agosto 2025