Di
Si chiude oggi la prima settimana di allenamenti in casa Conad Lamezia.
Una settimana intensa per i giallorossi che hanno sudato sotto le direttive di coach Vincenzo Nacci, del suo vice Matteo Tarzia e del preparatore atletico Luigi Ditano per raggiungere nel più breve tempo possibile la condizione fisica ottimale per affrontare la stagione alle porte.
Una settimana che ha visto anche pian piano nascere e crescere l’affiatamento tra i ragazzi, vecchi e nuovi.
Uno dei volti nuovi, il centrale barese Valeriano Usai commenta allora questa prima settimana di lavoro ormai trascorsa
– afferma –
Usai, tra i più esperti del gruppo, è anche tra i pochi a conoscere la categoria
Domenica giorno di riposo, la preparazione dei giallorossi riprenderà lunedì sempre con doppie sedute (sala pesi la mattina presso la palestra Benefit Center– lavoro atletico nel pomeriggio al palazzetto di Pianopoli).
Fissato per sabato il primo allenamento congiunto di questa fase di preparazione, la Conad Lamezia si trasferirà a Vibo per un allenamento con la Tonno Callipo.
Dopo le tre tappe in Piemonte e l'arrivo di martedì in Francia, la Vuelta sbarca in Catalogna per la cronometro…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al lavoro a pieno ritmo per la nuova stagione con giovani…
Ulteriori investimenti nella struttura per continuare il processo di crescita della società, con una impostazione del lavoro sempre più professionale.…
I convocati dell'Italia per l'Eurobasket Questa la lista completa: Darius Thompson, Marco Spissu, Danilo Gallinari, Nicolò Melli, Simone Fontecchio, Giampaolo…
Dalla cantera biancorossa alla prima squadra per dare una mano in palestra alla Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore Federico Viscuso e il centrale Mario Wang,…
Comincia domani l’Europeo di basket dell’Italia e l’obiettivo di Fontecchio e compagni è quello di dare seguito ai tanti successi…