Di
Dopo le sfide emozionanti dello scorso anno in Coppa Italia e nei play-off, Conad Lamezia e BCC Leverano tornano ad sfidarsi.
Domani (domenica 18 novembre) alle 14.00 al PalaValentia le due squadre si ritroveranno l’una di fronte all’altra, entrambe con la necessità impellente di fare punti per migliorare la propria classifica.
ha infatti dichiarato il tecnico dei pugliesi Andrea Zecca – continua Zecca – Arriva da Taviano dove l’anno scorso è stato tra i migliori realizzatori della serie A2, lo conosciamo abbastanza bene. Dobbiamo tenere sott’occhio le loro capacità offensive”
In casa Lamezia a parlare, alla vigilia della gara, è stato Matteo Tarzia che ha momentaneamente preso in mano la guida tecnica della squadra, in attesa di trovare un nuovo condottiero
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…