Conad Lamezia e BCC Leverano tornano ad sfidarsi

Credit Ufficio stampa Conad Lamezia

Di

Dopo le sfide emozionanti dello scorso anno in Coppa Italia e nei play-off, Conad Lamezia e BCC Leverano tornano ad sfidarsi.

Domani (domenica 18 novembre) alle 14.00 al PalaValentia le due squadre si ritroveranno l’una di fronte all’altra, entrambe con la necessità impellente di fare punti per migliorare la propria classifica.

ha infatti dichiarato il tecnico dei pugliesi Andrea Zecca – continua Zecca – Arriva da Taviano dove l’anno scorso è stato tra i migliori realizzatori della serie A2, lo conosciamo abbastanza bene. Dobbiamo tenere sott’occhio le loro capacità offensive”

In casa Lamezia a parlare, alla vigilia della gara, è stato Matteo Tarzia che ha momentaneamente preso in mano la guida tecnica della squadra, in attesa di trovare un nuovo condottiero


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Sighinolfi e Sanguanini verso Cagliari

Archiviata la bella vittoria in trasferta contro San Giustino, la Conad Volley Tricolore è pronta a tornare davanti al proprio…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Il Viridex Sabaudia domenica in trasferta a Napoli, parla Pilotto

SABAUDIA – Dopo l’esordio vincente al tie-break con il Terni Volley Academy, il Viridex Sabaudia si prepara alla seconda giornata…

31 Ottobre 2025
  • Volley

La Rinascita cerca continuità: a Villa d’Agri arriva Brescia

MARSICOVETERE (Potenza) – Archiviato il successo con la Campi Reali Cantù, la Rinascita Volley Lagonegro è pronta per tornare sul…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Romeo, Parraguirre : “Venite al palazzetto, sarà una grande partita”

Ciao Vicho, Domenica c’è stata una partita difficile contro Taranto. Nel primo e nel terzo set è stata molto combattuta.…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Futura: Talmassons apre il tour de force. Rebora: “Difficile, serve coltello tra i denti”

La stagione di A2 entra nel vivo: 1, 6, 9. Non sono i numeri estratti al lotto ma le tappe…

31 Ottobre 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere in Sardegna per la prima gioia stagionale

Dopo le due sconfitte iniziali, nella terza giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca, girone Bianco, la ErmGroup Altotevere…

31 Ottobre 2025