Conad Lamezia, Bruno “Domenica la partita più importante per noi”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Il ko di Macerata è alle spalle, la Conad Lamezia deve cancellarlo e preparare al meglio la sfida decisiva in programma domenica 2 dicembre alle 19 ancora al PalaValentia contro Roma Volley. Certo bisogna capire cosa non abbia funzionato a dovere alla Marpel Arena e risistemare gli ingranaggi in vista dell’importante scontro diretto di domenica. Prova ad analizzare la situazione allora, lo schiacciatore giallorosso Manuel Bruno
“Abbiamo approcciato malissimo la gara sabato scorso a Macerata e in serie A questi errori di pagano caro – riconosce – poi secondo e terzo set abbiamo giocato la nostra pallavolo e si è visto che quando giochiamo bene possiamo mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Nel quarto set fino al 10-10 siamo stati punto a punto poi abbiamo avuto di nuovo quel calo che sembravamo aver superato dopo le due vittorie consecutive. Stiamo lavorando bene e speriamo di rifarci subito domenica”
La posta in palio domenica contro Roma è altissima
“Domenica è la partita più importante per noi – continua la banda di San Lucido – perché è uno scontro diretto tra due squadre che inseguono la salvezza. Noi siamo carichi e positivi, convinti di poter fare risultato se giochiamo come sappiamo. Abbiamo trovato più fiducia in noi stessi ora. Le cinque sconfitte in avvio di certo non ci hanno aiutato, poi la prima vittoria ad Alessano ci ha convinti di essere un gruppo valido, siamo uniti e possiamo fare male a chiunque. Dobbiamo stare sereni e fare la nostra pallavolo, i risultati arriveranno”
Per Bruno, al secondo anno in giallorosso, un avvio di stagione comunque positivo
“Io sinceramente non mi aspettavo di giocare – afferma – però grazie al mio impegno costante in allenamento sto trovando spazio. Sono molto felice della mia prima stagione in serie A anche perché sto giocando bene secondo me e speriamo di continuare così”
Infine un invito ai tifosi, affinché seguano numerosi la squadra domenica a Vibo
“Vi aspettiamo numerosi perché a noi il vostro aiuto serve tantissimo, vi aspettiamo alle 19 a Vibo per vincere insieme questa importantissima partita.”

Articoli recenti

  • Volley

La Rinascita Lagonegro riceve il Premio USSI Basilicata 2025

Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…

9 Settembre 2025
  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025
  • Volley

Daniele Santarelli sui social: “Orgoglioso della mia Turchia. E sì, siamo un po’ pazzi…”

Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…

9 Settembre 2025