Conad Lamezia, Bruno “Domenica la partita più importante per noi”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Il ko di Macerata è alle spalle, la Conad Lamezia deve cancellarlo e preparare al meglio la sfida decisiva in programma domenica 2 dicembre alle 19 ancora al PalaValentia contro Roma Volley. Certo bisogna capire cosa non abbia funzionato a dovere alla Marpel Arena e risistemare gli ingranaggi in vista dell’importante scontro diretto di domenica. Prova ad analizzare la situazione allora, lo schiacciatore giallorosso Manuel Bruno
“Abbiamo approcciato malissimo la gara sabato scorso a Macerata e in serie A questi errori di pagano caro – riconosce – poi secondo e terzo set abbiamo giocato la nostra pallavolo e si è visto che quando giochiamo bene possiamo mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Nel quarto set fino al 10-10 siamo stati punto a punto poi abbiamo avuto di nuovo quel calo che sembravamo aver superato dopo le due vittorie consecutive. Stiamo lavorando bene e speriamo di rifarci subito domenica”
La posta in palio domenica contro Roma è altissima
“Domenica è la partita più importante per noi – continua la banda di San Lucido – perché è uno scontro diretto tra due squadre che inseguono la salvezza. Noi siamo carichi e positivi, convinti di poter fare risultato se giochiamo come sappiamo. Abbiamo trovato più fiducia in noi stessi ora. Le cinque sconfitte in avvio di certo non ci hanno aiutato, poi la prima vittoria ad Alessano ci ha convinti di essere un gruppo valido, siamo uniti e possiamo fare male a chiunque. Dobbiamo stare sereni e fare la nostra pallavolo, i risultati arriveranno”
Per Bruno, al secondo anno in giallorosso, un avvio di stagione comunque positivo
“Io sinceramente non mi aspettavo di giocare – afferma – però grazie al mio impegno costante in allenamento sto trovando spazio. Sono molto felice della mia prima stagione in serie A anche perché sto giocando bene secondo me e speriamo di continuare così”
Infine un invito ai tifosi, affinché seguano numerosi la squadra domenica a Vibo
“Vi aspettiamo numerosi perché a noi il vostro aiuto serve tantissimo, vi aspettiamo alle 19 a Vibo per vincere insieme questa importantissima partita.”

Articoli recenti

  • Tennis

Darderi in finale all’Atp Umago: battuto Ugo Carabelli

Luciano Darderi non si ferma più. Dopo il titolo vinto a Bastad domenica 20 luglio, bissa subito la finale a…

25 Luglio 2025
  • Tennis

Atp Toronto, il tabellone degli italiani e i possibili abbinamenti dei quarti

Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…

25 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France: Arensman vince la tappa di La Plagne, Pogacar in maglia gialla

Seconda vittoria in questo Tour per l'olandese, che stacca i big sulla salita finale e resiste sotto la pioggia fino…

25 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 20^ tappa da Nantua a Pontarlier: percorso e altimetria

"Les jeux sont faits" per la Maglia Gialla, e non da ieri... ma ci sono delle classifiche da definire e…

25 Luglio 2025
  • Volley

Boninfante dopo il bronzo alle Universiadi: “Si torna a casa con una medaglia meritata!”

Prosegue con un bronzo alle Universiadi in maglia azzurra l’annata magica di Mattia Boninfante, giovane palleggiatore della Cucine Lube Civitanova con il piglio del veterano.…

25 Luglio 2025
  • Volley

Mondiali U19 maschili: pronto riscatto per l’Italia, Tunisia battuta con un netto 3-0

Pronta reazione dell’Italia. Prima vittoria per la nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata di categoria in…

25 Luglio 2025