MONZA, 14 NOVEMBRE – Torna il servizio di “food delivery al posto” all’interno della Candy Arena di Monza: la novità, però, è che a fornirlo sarà un partner d’eccellenza come Just Eat. Tutti i presenti nella casa del Consorzio Vero Volley durante le migliori partite di SuperLega maschile e Serie A1 femminile del Vero Volley Team Monza e del Saugella Team, infatti, adesso potranno ordinare da mangiare comodamente al proprio seggiolino senza perdersi un solo minuto o una singola azione della gara.
Grazie a Just Eat, leader nel servizio di consegna dei pasti a domicilio e nuovo partner di Vero Volley, già a partire dal match di SuperLega in calendario domenica 18 novembre tra Vero Volley Monza e Globo Banca del Frusinate Sora sarà possibile usufruire di questo comodissimo ed esclusivo servizio.
Come fare per approfittarne? E’ semplicissimo: prima di tutto, però, sarà necessario scaricare l’app ufficiale “Just Eat” (presente online su App Store e Google Play Store). Poi, stando comodamente seduti al proprio posto nella Candy Arena, scorrere il menu e pre-ordinare uno dei tanti prodotti disponibili al Bar Volley, pagando direttamente online all’interno dell’applicazione.
Uno dei vantaggi a disposizione di tutti i tifosi sarà quello di poter saltare la fila al Bar dell’Arena, ricevendo direttamente nel proprio settore di riferimento, senza doversi muovere, il prodotto ordinato, grazie ad una delle hostess di Just Eat che saranno presenti sugli spalti della Candy Arena.
Un servizio rapido, utile e innovativo: un’altra delle tante sorprese, dopo il posto riservato e le tante iniziative del Vero Volley Club, e delle proposte per i tifosi del Consorzio Vero Volley ed i frequentatori della Candy Arena.
L’accordo nasce dal desiderio di unire forze e visioni per sostenere la crescita sana, consapevole e completa delle nuove generazioni.…
Prosegue con un bronzo alle Universiadi in maglia azzurra l’annata magica di Mattia Boninfante, giovane palleggiatore della Cucine Lube Civitanova con il piglio del veterano.…
Si è chiusa un’altra stagione straordinaria per il progetto Diavoli Rosa – Powervolley Milano, la prima in cui tutte le…
Scossa Lewis Hamilton. Il campione britannico non si arrende alla mediocre stagione della Ferrari e alza la voce per aiutare…
Tredici le tappe previste nel prossimo fine settimana: nel circuito Elite, “Shock Da Ground” (Marsala, 24-27 luglio), “Valtrighe Basketball Tournament” (Valtrighe, 24-27 luglio), “Sardegna Str33tball…
Tredici le tappe previste nel prossimo fine settimana: nel circuito Elite, “Shock Da Ground” (Marsala, 24-27 luglio), “Valtrighe Basketball Tournament”…