Con Just Eat torna il food delivery alla Candy Arena di Monza

MONZA, 14 NOVEMBRE – Torna il servizio di “food delivery al posto” all’interno della Candy Arena di Monza: la novità, però, è che a fornirlo sarà un partner d’eccellenza come Just Eat. Tutti i presenti nella casa del Consorzio Vero Volley durante le migliori partite di SuperLega maschile e Serie A1 femminile del Vero Volley Team Monza e del Saugella Team, infatti, adesso potranno ordinare da mangiare comodamente al proprio seggiolino senza perdersi un solo minuto o una singola azione della gara.

Grazie a Just Eat, leader nel servizio di consegna dei pasti a domicilio e nuovo partner di Vero Volley, già a partire dal match di SuperLega in calendario domenica 18 novembre tra Vero Volley Monza e Globo Banca del Frusinate Sora sarà possibile usufruire di questo comodissimo ed esclusivo servizio.

Come fare per approfittarne? E’ semplicissimo: prima di tutto, però, sarà necessario scaricare l’app ufficiale “Just Eat” (presente online su App Store e Google Play Store). Poi, stando comodamente seduti al proprio posto nella Candy Arena, scorrere il menu e pre-ordinare uno dei tanti prodotti disponibili al Bar Volley, pagando direttamente online all’interno dell’applicazione.

Uno dei vantaggi a disposizione di tutti i tifosi sarà quello di poter saltare la fila al Bar dell’Arena, ricevendo direttamente nel proprio settore di riferimento, senza doversi muovere, il prodotto ordinato, grazie ad una delle hostess di Just Eat che saranno presenti sugli spalti della Candy Arena.

Un servizio rapido, utile e innovativo: un’altra delle tante sorprese, dopo il posto riservato e le tante iniziative del Vero Volley Club, e delle proposte per i tifosi del Consorzio Vero Volley ed i frequentatori della Candy Arena.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca, i numeri della 5a giornata

Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…

28 Aprile 2025
  • Volley

I numeri di Gara 1 delle Finali Scudetto tra Trento e Civitanova

Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…

28 Aprile 2025
  • Volley

Ferrato: «Sconfitta tosta, ma è 1-1. Palla al centro»

Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…

28 Aprile 2025
  • Tennis

Nasce la Jannik Sinner Foundation: aiuterà i giovani

La Jannik Sinner Foundation è realtà. Il numero 1 al mondo ha lanciato ufficialmente la sua fondazione, un'organizzazione no profit…

28 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 3° posto, Piacenza sfida Perugia. Galassi: “Noi, Società e tifosi vogliamo la Champions”

Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver salutato la corsa scudetto…

28 Aprile 2025
  • Volley

Tris di vittorie per le azzurrine U16 e qualificazione agli Europei conquistata

Remuntada azzurra. Terza vittoria in altrettante gare disputate per la Nazionale Femminile Under 16 che si regala, al termine di un cammino…

28 Aprile 2025