MONZA, 14 NOVEMBRE – Torna il servizio di “food delivery al posto” all’interno della Candy Arena di Monza: la novità, però, è che a fornirlo sarà un partner d’eccellenza come Just Eat. Tutti i presenti nella casa del Consorzio Vero Volley durante le migliori partite di SuperLega maschile e Serie A1 femminile del Vero Volley Team Monza e del Saugella Team, infatti, adesso potranno ordinare da mangiare comodamente al proprio seggiolino senza perdersi un solo minuto o una singola azione della gara.
Grazie a Just Eat, leader nel servizio di consegna dei pasti a domicilio e nuovo partner di Vero Volley, già a partire dal match di SuperLega in calendario domenica 18 novembre tra Vero Volley Monza e Globo Banca del Frusinate Sora sarà possibile usufruire di questo comodissimo ed esclusivo servizio.
Come fare per approfittarne? E’ semplicissimo: prima di tutto, però, sarà necessario scaricare l’app ufficiale “Just Eat” (presente online su App Store e Google Play Store). Poi, stando comodamente seduti al proprio posto nella Candy Arena, scorrere il menu e pre-ordinare uno dei tanti prodotti disponibili al Bar Volley, pagando direttamente online all’interno dell’applicazione.
Uno dei vantaggi a disposizione di tutti i tifosi sarà quello di poter saltare la fila al Bar dell’Arena, ricevendo direttamente nel proprio settore di riferimento, senza doversi muovere, il prodotto ordinato, grazie ad una delle hostess di Just Eat che saranno presenti sugli spalti della Candy Arena.
Un servizio rapido, utile e innovativo: un’altra delle tante sorprese, dopo il posto riservato e le tante iniziative del Vero Volley Club, e delle proposte per i tifosi del Consorzio Vero Volley ed i frequentatori della Candy Arena.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…