Sarà ancora affidata a Maurizio Castellano la panchina della prima squadra della Materdominivolley.it Castellana Grotte nella prossima stagione. La società castellanese, presieduta da Michele Miccolis, ha ufficialmente confermato, per il prossimo campionato nazionale Serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile, la guida tecnica e l’intero staff tecnico diretto dal 47enne tecnico campano.
Castellano, dopo tre annate con la maglia gialloblù da giocatore e capitano in serie B1 e in serie A2 tra il 2012 e il 2015, sarà, di fatto, alla sua seconda stagione da primo allenatore della Materdominivolley.it e sarà ancora affiancato da Franco Castiglia nel ruolo di secondo allenatore e da Matteo Pastore nel ruolo di scout man.
Il direttore sportivo Vito Primavera ha ufficializzato anche la conferma dello staff medico-sanitario in toto: Egidio Dalena medico sociale, Alfonso Pavone fisioterapista e Francesco Boggia osteopata.
Confermata, infine, anche la partnership con la Body and Soul – Cross Fit Monopoli di Angelo Maiellaro per quanto riguarda la parte di fitness, preparazione atletica e palestra.
Lo staff tecnico e medico diventano così i primi tasselli verso una nuova importante stagione, la 13esima complessiva in serie A2, la sesta consecutiva nel torneo cadetto per la Materdominivolley.it.
Ulteriori informazioni sul portale www.materdominivolley.it e sui canali social ufficiali della Materdomini Volley.it.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…