Con Bresso lo Scanzo vuole il tris casalingo

Ufficio Stampa Scanzo

Di

Altro turno davanti al proprio pubblico, occasione per dare continuità alla propria marcia. Il prossimo ostacolo sulla strada dello Scanzo – domani alle 21 al PalaDespe – si chiama Bresso.

I milanesi, a quota 5 in graduatoria e a – 1 dai giallorossi, arrivano alla sfida dopo la battuta d’arresto interna subita dai Diavoli Rosa di Brugherio che ha sporcato un ruolino di due successi (3-1 su Powervolley e 3-2 sul campo di Milano). I ragazzi di Marchesi, invece, ritrovato il successo con Verona cercano nuove risposte positive contro un avversario già superato nel corso della preparazione estiva.

In casa bergamasca Gerosa in palleggio, Bonetti e Riva in banda, Luppi al centro con uno tra Gritti e Quintieri e Viti libero mentre si profila un ballottaggio in posto 2 tra Roberto Corti e Mattia Parma.

Ed è proprio quest’ultimo che presenta la partita: “ – spiega Parma-,

Dopo le affermazioni su Milano e Verona, per Quintieri e compagni c’è la possibilità di allungare la striscia utile tra le mura amiche: – prosegue lo schiacciatore –


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna, coach Morato: “Contro Milano vista una grande reazione”

Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…

6 Ottobre 2025
  • Motori

Marquez che sfortuna, frattura alla spalla confermata: quali gare salterà in MotoGp

Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…

6 Ottobre 2025
  • Bike

Israel Premier Tech, la squadra di ciclismo cambierà nome nel 2026

La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…

6 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di martedì: partite e orari

Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…

6 Ottobre 2025
  • Volley

Le nazionali italiane si ritrovano a Roma per festeggiare e incontrare il Presidente Mattarella

Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…

6 Ottobre 2025
  • Volley

Grottazzolina, gli argenti mondiali Tatarov e Petkov e una storia da raccontare

Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…

6 Ottobre 2025