MONZA, 30 OTTOBRE 2018 – Il Consorzio Vero Volley e Compex, azienda leader nel comparto dell’elettrostimolazione applicata allo sport, al trattamento del dolore e al fitness in generale, sono lieti di ufficializzare l’inizio della partnership che li legherà per tutta la stagione sportiva 2018/2019.
Un sodalizio, nato tra due realtà che fanno della tecnologia, dell’innovazione e dello studio per migliorare nei rispettivi ambiti, i punti cardine della propria proposta, che vedrà Compex iniziare un percorso di supporto al lavoro dei due preparatori atletici delle formazioni ammiraglie del Vero Volley con le proprie forniture di elettrostimolatori, supporti bracing e tape. Il logo Compex, oltre che sulla maglia della Vero Volley Monza di SuperLega Maschile, avrà un pavimentale dedicato sul mondoflex della Candy Arena di Monza e comparirà anche sui led durante le partite di campionato.
“Siamo molto contenti di questa nuova partnership – ha commentato James Kinahan, Sales & Marketing Manager di Compex Italia –. È per noi fonte di grande soddisfazione vedere applicati i nostri prodotti in una disciplina sportiva dove la performance fisica richiede sempre più attenzione, sia come prestazione durante il gioco, che per il recupero post partita”.
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…