MONZA, 30 OTTOBRE 2018 – Il Consorzio Vero Volley e Compex, azienda leader nel comparto dell’elettrostimolazione applicata allo sport, al trattamento del dolore e al fitness in generale, sono lieti di ufficializzare l’inizio della partnership che li legherà per tutta la stagione sportiva 2018/2019.
Un sodalizio, nato tra due realtà che fanno della tecnologia, dell’innovazione e dello studio per migliorare nei rispettivi ambiti, i punti cardine della propria proposta, che vedrà Compex iniziare un percorso di supporto al lavoro dei due preparatori atletici delle formazioni ammiraglie del Vero Volley con le proprie forniture di elettrostimolatori, supporti bracing e tape. Il logo Compex, oltre che sulla maglia della Vero Volley Monza di SuperLega Maschile, avrà un pavimentale dedicato sul mondoflex della Candy Arena di Monza e comparirà anche sui led durante le partite di campionato.
“Siamo molto contenti di questa nuova partnership – ha commentato James Kinahan, Sales & Marketing Manager di Compex Italia –. È per noi fonte di grande soddisfazione vedere applicati i nostri prodotti in una disciplina sportiva dove la performance fisica richiede sempre più attenzione, sia come prestazione durante il gioco, che per il recupero post partita”.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…