MONZA, 30 OTTOBRE 2018 – Il Consorzio Vero Volley e Compex, azienda leader nel comparto dell’elettrostimolazione applicata allo sport, al trattamento del dolore e al fitness in generale, sono lieti di ufficializzare l’inizio della partnership che li legherà per tutta la stagione sportiva 2018/2019.
Un sodalizio, nato tra due realtà che fanno della tecnologia, dell’innovazione e dello studio per migliorare nei rispettivi ambiti, i punti cardine della propria proposta, che vedrà Compex iniziare un percorso di supporto al lavoro dei due preparatori atletici delle formazioni ammiraglie del Vero Volley con le proprie forniture di elettrostimolatori, supporti bracing e tape. Il logo Compex, oltre che sulla maglia della Vero Volley Monza di SuperLega Maschile, avrà un pavimentale dedicato sul mondoflex della Candy Arena di Monza e comparirà anche sui led durante le partite di campionato.
“Siamo molto contenti di questa nuova partnership – ha commentato James Kinahan, Sales & Marketing Manager di Compex Italia –. È per noi fonte di grande soddisfazione vedere applicati i nostri prodotti in una disciplina sportiva dove la performance fisica richiede sempre più attenzione, sia come prestazione durante il gioco, che per il recupero post partita”.
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…