MONZA, 30 OTTOBRE 2018 – Il Consorzio Vero Volley e Compex, azienda leader nel comparto dell’elettrostimolazione applicata allo sport, al trattamento del dolore e al fitness in generale, sono lieti di ufficializzare l’inizio della partnership che li legherà per tutta la stagione sportiva 2018/2019.
Un sodalizio, nato tra due realtà che fanno della tecnologia, dell’innovazione e dello studio per migliorare nei rispettivi ambiti, i punti cardine della propria proposta, che vedrà Compex iniziare un percorso di supporto al lavoro dei due preparatori atletici delle formazioni ammiraglie del Vero Volley con le proprie forniture di elettrostimolatori, supporti bracing e tape. Il logo Compex, oltre che sulla maglia della Vero Volley Monza di SuperLega Maschile, avrà un pavimentale dedicato sul mondoflex della Candy Arena di Monza e comparirà anche sui led durante le partite di campionato.
“Siamo molto contenti di questa nuova partnership – ha commentato James Kinahan, Sales & Marketing Manager di Compex Italia –. È per noi fonte di grande soddisfazione vedere applicati i nostri prodotti in una disciplina sportiva dove la performance fisica richiede sempre più attenzione, sia come prestazione durante il gioco, che per il recupero post partita”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…