Di Redazione
Con un blizt degno del calcio mercato l’Ezzelina Volley Carinatese in virtù degli ottimi rapporti instaurati da anni con la dirigenza Bruel mette a segno il colpo dell’anno.
Approfittando della sfortunata chiusura dei battenti da parte del club bassanese, offre la sua disponibilità a continuare il progetto tecnico ereditando giocatrici ee Know How.
Nasce quindi una nuova Ezzelina Volley Carinatese 2.0 che grazie alla B1 sempre stata a impronta giovanile, e al giovanile già strutturato come i migliori vivai giovanili italiani, ora può accogliere e aggiungere alle proprie giocatrici anche le bassanesi e candidarsi da subito come la nuova antagonista veneta per San Doná e Torri.
Il colibri per un giorno è colibruel.
(Fonte: comunicato stampa)
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…