Colpaccio per Ezzelina volley Carinatese

Di Redazione

Con un blizt degno del calcio mercato l’Ezzelina Volley Carinatese in virtù degli ottimi rapporti instaurati da anni con la dirigenza Bruel mette a segno il colpo dell’anno.
Approfittando della sfortunata chiusura dei battenti da parte del club bassanese, offre la sua disponibilità a continuare il progetto tecnico ereditando giocatrici ee Know How.
Nasce quindi una nuova Ezzelina Volley Carinatese 2.0 che grazie alla B1 sempre stata a impronta giovanile, e al giovanile già strutturato come i migliori vivai giovanili italiani, ora può accogliere e aggiungere alle proprie giocatrici anche le bassanesi e candidarsi da subito come la nuova antagonista veneta per San Doná e Torri.

Il colibri per un giorno è colibruel.

(Fonte: comunicato stampa)

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna cresce e vince 3-1 nel test congiunto con Porto Viro

A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…

4 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, da Gioia del Colle ottimi segnali

JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Pineto in crescendo: ai biancoazzurri il Memorial Valenti-Furiassi

L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, a Palmi la quarta amichevole del precampionato

Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti, Macerata si prende il secondo posto

L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Si chiude 3-1 per gli ionici il test match di ritorno con Catania

Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…

4 Ottobre 2025