Colpaccio per Ezzelina volley Carinatese

Di Redazione

Con un blizt degno del calcio mercato l’Ezzelina Volley Carinatese in virtù degli ottimi rapporti instaurati da anni con la dirigenza Bruel mette a segno il colpo dell’anno.
Approfittando della sfortunata chiusura dei battenti da parte del club bassanese, offre la sua disponibilità a continuare il progetto tecnico ereditando giocatrici ee Know How.
Nasce quindi una nuova Ezzelina Volley Carinatese 2.0 che grazie alla B1 sempre stata a impronta giovanile, e al giovanile già strutturato come i migliori vivai giovanili italiani, ora può accogliere e aggiungere alle proprie giocatrici anche le bassanesi e candidarsi da subito come la nuova antagonista veneta per San Doná e Torri.

Il colibri per un giorno è colibruel.

(Fonte: comunicato stampa)

Articoli recenti

  • Bike

Tour de France, Paret-Peintre vince la tappa di Mont Ventoux, Pogacar in maglia gialla

Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…

22 Luglio 2025
  • Volley

Simone Porro pronto per iniziare i Mondiali Under 19

Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…

22 Luglio 2025
  • Basket

Ora tocca all’Italbasket: dalle donne e dall’U20 lo stimolo per puntare in alto

Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…

22 Luglio 2025
  • Volley

36 i giocatori in attività con almeno una stagione nel vivaio di MV

Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…

22 Luglio 2025
  • Volley

Cisterna, Jacopo Tosti convocato per il Mondiale U19 in Uzbekistan

CISTERNA DI LATINA – Jacopo Tosti, talento cristallino del volley giovanile italiano e da diverse stagioni parte del Cisterna Volley, è…

22 Luglio 2025
  • Volley

New Mater 2025/2026, i cinque nomi che completano il roster gialloblù

Luca Chiapello, Lorenzo Pasquali, Andrea Orlando Boscardini, Nicolas Brucini e Filippo Pavani: sono i cinque nomi che completano il roster…

22 Luglio 2025