Di
In realtà Leonardo Colli non ha bisogno di essere “conosciuto meglio” a Santa Croce: indossa per la Kemas Lamipel con orgoglio i colori biancorossi per la terza stagione consecutiva in A2.
Promettente e giovane schiacciatore maturato nel vivaio dei Lupi, 22 anni compiuti a marzo, maglia numero 7 è stato nominato quest’anno da Mister Totire vice del capitano Willem Snippe.
Elemento determinante all’interno della squadra, anche nell’ultima partita, lo scorso sabato, ha dimostrato a Mister Totire di essere di grande affidabilità, risultando tra i migliori giocatori dei due sestetti.
A lui sono state chieste le prime impressioni oggi, al rientro in palestra dopo lo stop della domenica:
Leonardo, qual è la tua analisi della partita di sabato scorso?
“
Quali le reazioni a caldo nello spogliatoio?
“
Sabato mattina la partenza per Cuneo in vista della gara di domenica a Mondovì: una squadra che circa un mese fa avete incontrato in amichevole…
“
Qual è il messaggio di fiducia del vice capitano Colli a se stesso ed ai suoi compagni?
“
.
È tutto pronto per il Gran Premio del Belgio, tredicesima prova del Mondiale di Formula Uno, che scatterà alle 15…
Per assistere all'allenamento dell'ItalBasket nel palazzetto dello sport di Folgaria bisogna mettere in conto di arrivare con sufficiente anticipo rispetto…
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…