Di
In realtà Leonardo Colli non ha bisogno di essere “conosciuto meglio” a Santa Croce: indossa per la Kemas Lamipel con orgoglio i colori biancorossi per la terza stagione consecutiva in A2.
Promettente e giovane schiacciatore maturato nel vivaio dei Lupi, 22 anni compiuti a marzo, maglia numero 7 è stato nominato quest’anno da Mister Totire vice del capitano Willem Snippe.
Elemento determinante all’interno della squadra, anche nell’ultima partita, lo scorso sabato, ha dimostrato a Mister Totire di essere di grande affidabilità, risultando tra i migliori giocatori dei due sestetti.
A lui sono state chieste le prime impressioni oggi, al rientro in palestra dopo lo stop della domenica:
Leonardo, qual è la tua analisi della partita di sabato scorso?
“
Quali le reazioni a caldo nello spogliatoio?
“
Sabato mattina la partenza per Cuneo in vista della gara di domenica a Mondovì: una squadra che circa un mese fa avete incontrato in amichevole…
“
Qual è il messaggio di fiducia del vice capitano Colli a se stesso ed ai suoi compagni?
“
.
La Sviluppo Sud Catania annuncia un altro ingaggio: quello di Luigi Torosantucci, nuovo rinforzo rossazzurro in vista della stagione 2025/26…
Tutto pronto per l'inizio dello Us Open. A guidare il seeding c'è Jannik Sinner che in quel di Flushing Meadows dovrà…
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…