Ufficio Stampa Cus
Di Redazione
Marco Gaspari confermato nelle fila del BARRICALLA CUS COLLEGNO VOLLEY per la stagione 2018/2019 in serie A2.
L’aiuto allenatore, alla sua quinta stagione nelle fila cussine, farà nuovamente parte dello staff di coach Marchiaro. “Sono molto contento di questa riconferma – dichiara soddisfatto Gaspari – dopo una bellissima stagione fatta di tantissime soddisfazioni e obiettivi raggiunti molto prima del previsto. Tutto questo si è realizzato grazie alla società ma soprattutto grazie al meraviglioso gruppo di ragazze che abbiamo allenato.
Onestamente mi sono trovato molto bene, riuscendo a conciliare il mio lavoro con l’impegno della serie A. E’ già ora di ricominciare e sarà un’annata ancora più complessa perché avremo obiettivi diversi, dovremo alzare l’asticella. Ma siamo pronti a questa nuova sfida ancora più stimolante”.
Gaspari ha iniziato a ricoprire questo ruolo dal 2003/04 con il Volley Caluso maschile, con cui ha ottenuto tre promozioni fino alla B1. Successivamente è stato un paio d’anni a Vercelli conquistando la Coppa Piemonte. Dopo questa esperienza ha deciso di passare al settore femminile; nel 2014/15 è approdato in B1 al COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO e il 2018/2019 sarà il quinto anno coi colori cussini, il secondo in serie A2.
(Fonte: comunicato stampa)
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano…